Hotel Rigopiano ultime notizie: individuate 8 persone vive

Sono state ritrovate ed individuate ben 8 persone vive nell’Hotel Rigopiano, di cui si è tanto parlato nei giorni precedenti. I soccorritori si sono dati subito un gran da fare, per scavare sotto le macerie dell’alberto sopracitato. Tra di loro, ci sarebbero due bambini. Questo ciò che ha riferito Marco Bini della Guardia di Finanza.

In due momenti in successione, infatti, sono state estratte prima sei persone: una donna, tre uomini e due bambini. Nel secondo momento, invece, gli scavi hanno riportato alla luce due persone vive, che però devono essere ancora identificate. Ovviamente, più passa il tempo e più c’è il rischio di trovare sempre più persone morte, rispetto a quelle vive.

Alcuni di queste 8 persone vive si trovano già all’Ospedale di Pescara, in attesa di cure. I soccorritori continuano a lavorare incessantemente per ritrovare quante più persone vive possibili. Grande l’emozione da parte dei soccorritori per aver estratto dalle macerie ben 8 persone vive dall’Hotel Rigopiano, colpito da una valanga. Le persone sono rimaste sotto le macerie per oltre 40 ore. Erano riusciti ad accendersi un fuoco per riscaldarsi. Sono state estratte vive ed hanno subito abbracciato i loro soccorritori, nel momento in cui sono stati estratti da quel che rimane dell’Hotel.

About Erika Vettori 107 Articoli
Nata a Pistoia, ha due passioni: i libri e l'Inter. Ragioniera per sbaglio, giornalista per professione, scrittrice per passione.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.