How I Met Your Mother: slitta lo spin-off

Brutte notizie aleggiano sul tanto atteso spin off di How I Met Your Mother, annunciato mesi fa dal portale Deadline e oramai dato per certo.

Pare proprio che la 20th Century Fox abbia messo da parte il progetto legato alla serie costola dedicata alla celebre sitcom statunitense a causa degli impegni crescenti di Elizabeth Berger e Isaac Aptaker, sceneggiatori e co-produttori esecutivi di This Is Us e già ideatori di HIMYM.

Eh già Barney, abbiamo avuto tutti la stessa reazione!

L’ostacolo che ha segnato il destino dello spinoff prende dunque il nome di This Is Us, promosso dalla NBC e rinnovato per altre due stagioni, per cui Berger e Aptaker hanno dovuto accantonare Ted & Co per replicare il successo di critica e di pubblico ottenuto quest’anno.

Ci tocca piangere insieme a Marshall!

Si sarebbe dovuto chiamare How I Met Your Father , nonostante non abbia molto tessuto connettivo con il suo predecessore e nessun attore del cast originale è stato contattato per tornare sugli schermi interpretando il proprio personaggio. Avremmo dovuto salutare definitivamente gli amici del McLaren’s per dare il benvenuto ad un cast pensato appositamente per una nuova trama della sitcom cestinata per il momento.

Ma, come dice il detto popolare “la speranza è l’ultima a morire”, in assenza di notizie di definitive cancellazioni sembra che lo spinoff sia solo congelato in attesa di essere ripreso in futuro. Si tratta pertanto solo di una questione di tempo prima di vedere sui piccoli schermi tale progetto che dalla serie madre attingerà solamente la struttura e la modalità di racconto.
Cari fan non ci tocca altro che attendere speranzosi delle notizie positive a riguardo, e Notiziare.it non tarderà ad aggiornarvi sull’esito definitivo di How I Met Your Father!

Dateci subito lo spinoff !
About Gaia Barile 7 Articoli
Studentessa universitaria con una laurea lontana anni luce. Appassionata di make up con dei sogni, o meglio trucchi, nel cassetto. Grande telefilm addicted e felicemente sposata con divano e Netflix. L'eurochocolate di Perugia è il suo paradiso personale.
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.