Idee Regali di Natale Fai Da Te: Fatti in Casa, Video su Youtube

fonte foto: pourfemme.it

Non avete idee per i regali di Natale 2016 da fare? Allora provate e farli voi stessi! Ecco alcuni consigli su regali di Natale fai da te, fatti in casa.

Economici, a basso costo, e sempre carini e apprezzati. I regali di Natale fatti in casa sono sempre alcuni tra i preferiti per la scelta dei regali da fare a parenti, amici, partner e colleghi per le feste natalizie. Andiamo a scoprire qualche idea per regali di natale fai da te, con l’aiuto di video trovati in rete e su YouTube. Non sono regali scontati e superficiali, ma al contrario, sono regali unici, in cui ci si mette tutta la propria buona volontà e tanto tanto cuore. Il destinatario apprezzerà sicuramente.

Una prima idea potrebbe essere una raccolta di foto. Immagini significative con la persona amata, che sicuramente avrete scattato nella vita di tutti i giorni. Allora perché non farne un collage simpatico ed emozionante? Una scelta sentimentale, paghereste soltanto la stampa, le immagini le scegliete voi. L’idea potrebbe essere quella di realizzare delle Instagram Cards, quindi piccole cartoline scaricando le immagini dai social network, dove le avete condivise. Con le foto potrete anche realizzare un calendario per il 2017 con 12 delle foto che ritenete più belle per la famiglia.

Un’altra idea da realizzare è quella dei dolci fatti in casa. Siete bravi in cucina e vi piace smanettare? Allora preparate qualcosa di originale! Ad esempio, delle Cupcakes, che si prestano bene ad addobbare lo spirito natalizio. Nel caso in cui invece siete bravi con i ricami, potrete sbizzarrirvi nel realizzare collane e bracciali fai da te. Una buona idea potrebbe anche essere una sciarpa di lana, o qualche altro capo d’abbigliamento. Oppure, vecchi jeans da buttare? Perché non realizzare una borsa?

Se siete bravi in cucina, invece, potrete tranquillamente realizzare un libro di ricette da regalare a chi ne abbia bisogno, con i consigli su come cucinare. Un’altra bella idea potrebbe essere regalare un bouquet di fiori, ma qui si va sul classico, da abbellire con un bel messaggio di auguri.

About Luca Liguori 183 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.