Il grande cinema in prima visione su Italo Treno: i film in programmazione

Ami viaggiare? Il cinema è una delle tue passioni? Ci pensa Italo a unire le due cose. Tra i tanti vantaggi che Italo treno offre ai suoi passeggeri, come il Wi-Fi o i distributori automatici, da poco tempo è stata introdotta la carrozza cinema.

L’opzione Smart, la più economica tra quelle che i passeggeri di Italo possono scegliere, offre la possibilità di prenotare il proprio posto a bordo e, senza sovrapprezzo, di viaggiare nella carrozza “Smart Cinema”. Composto da soli 39 posti e collocato all’estremità del treno dove il passaggio di viaggiatori è minimo, la Carrozza Cinema unisce l’intrattenimento dei migliori film del ciruito Medusa e la privacy mettendo a disposizione 8 schermi ad alta definizione.

La proiezione inizia poco dopo la partenza (circa 10 minuti) da Milano, da Verona/Venezia o da Roma ed offre vari film.
Come funziona l’audio su Italo? Semplicemente inserendo la cuffietta nel dispositivo sul bracciolo della poltrona che permette di selezionare anche la lingua del doppiaggio dei contenuti video quando disponibili. Inoltre un assistente di carrozza fornirà gratuitamente delle cuffiette bianche e rosse.

Per i viaggi più brevi, invece, vengono proposti dietro le quinte, interviste agli attori, trailer e bloopers dei film più amati dagli italiani.
E’ possibile scegliere l’opzione Smart Cinema sul sito dopo aver selezionato il viaggio e nel caso in cui non siate attratti dal film, è sempre possibile godervi il solito viaggio normale: la carrozza cinema non è oscurata, come apparentemente sembra, di diverso ha solo gli schermi a centro carrozza.

Qui i link per vedere i vari film offerti: 

About Anna Maria Graziano 6 Articoli
Nata a Matera nel 1997, ha frequentato il Liceo Classico E. Duni e adesso studia CIM presso l'università di Pavia. Ama il cinema, il cibo e quando non è troppo pigra, pratica sport.
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.