Il Paradiso delle Signore 2 streaming: ottava puntata 24 ottobre 2017 in replica su Rai Play

Fonte: tvserial.it

Manca sempre meno al termine della seconda stagione de Il paradiso delle signore: ci avviciniamo infatti sempre di più alla decima e ultima puntata della fiction Rai. L’ottava puntata della serie in onda martedì 24 ottobre alle ore 21:25 su Rai 1 sarà visibile anche in replica. Ecco tutte le info per guardare l’ottava puntata de “Il paradiso delle signore” in streaming gratis su Rai Play.

Il Paradiso delle Signore 2 ottava puntata episodio 15 “I duellanti”

Nel primo dei due episodi trasmessi nell’appuntamento di martedì 24 ottobre, Vittorio è impegnato nell’organizzazione di un’esibizione dei campioni di scherma appena tornati dalle Olimpiadi di Melbourne con numerose medaglie al seguito. Vittorio organizza questa festa nel Paradiso delle Signore, ma l’evento prende presto una piega inaspettata: Vittorio, infatti, non aveva preso in considerazione la possibilità che tra lui e Pietro potesse nascere delle gelosie per il cuore di Teresa.

La donna, nel frattempo, sta portando avanti la sua nuova carriera: ha infatti trovato uno spazio nell’agenzia di Vittorio dove poter lavorare in tutta tranquillità. Dal canto suo, Vittorio è impegnato in un importante progetto per Carosello che potrebbe dare una svolta significativa alla sua carriera, ma sembra che il lavoro del suo studio creativo stia per andare in fumo. Nel frattempo, arriva una brutta notizia: la Polizia si presenta inaspettatamente al Paradiso delle Signore e convoca Pietro Mori in questura tra lo stupore generale.

Il Paradiso delle Signore 2 ottava puntata episodio 16 “Presunto innocente”
Il motivo per cui Pietro Mori viene convocato in questura è presto chiarito: la Polizia è arrivata a una svolta nelle indagini sulla morte di Rose, ma per Pietro non è per nulla una buona notizia. Tutti gli indizi raccolti sembrano infatti puntare il dito contro di lui, tanto che anche il commissario Dalmazia sembra ormai convinto della sua colpevolezza. Quando tutto sembra perduto, però, Pietro Mori viene rilasciato: a permetterlo è stato un misterioso avvocato che è riuscito a farlo rilasciare.

Le cose per Mori non sono comunque facili: il Natale è alle porte, ma la fabbrica di Mori a Biella sembra trovarsi proprio sulla traiettoria della piena del fiume e le cose rischiano di farsi molto dure da affrontare. Teresa, insieme a Vittorio, decide quindi di recarsi sul posto per cercare di valutare la situazione e trovare una possibile soluzione. Non appena Pietro scopre che Teresa sta andando a Biella, decide di violare l’ordine datogli dalla Polizia di rimanere a Milano e si precipita da lei per vederla. Questa decisione, però, potrebbe portare molto conseguenze negative.

Il Paradiso delle Signore 2 ottava puntata, streaming e repliche

Il Paradiso delle Signore in streaming è visibile grazie a Rai Play, la piattaforma di video on-demand di Rai dove sono disponibili tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore 2 già il giorno successivo alla messa in onda su Rai 1. Da domenica 1 ottobre, inoltre, la prima stagione de Il Paradiso delle Signore è disponibile in streaming anche su Netflix.

Fonte: LoSpettacolo.it

IL PARADISO DELLE SIGNORE 2 SU RAI PLAY (CLICCA QUI)

About Redazione 96 Articoli

Redazione Notiziare.it, sito d’informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.