Incendio Ischia Praia a Mare Maratea Scalea Oggi 17 luglio 2017 (Video)

foto: NtaCalabria.it

Allucinante. In una parola, potrebbe essere descritto così l’incendio che si è sviluppato sulle coste della Calabria e della Basilicata. Nondimeno quello dell’Isola d’Ischia. Praia a Mare, Maratea e Scalea avvolte nelle fiamme, così come l’isola campana. È accaduto ieri 16 luglio e sta accadendo oggi, 17 luglio 2017.

Un grandissimo incendio si è infatti propagato per chilometri e chilometri di terreno. È accaduto a Ischia questa sera: a Lacco Ameno, comune isolano, un focolaio si è sviluppato sulla collina di monte Vico. Tantissimi ospiti internazionali, per un evento all’albergo della Regina Isabella, hanno temuto il peggio.

Incendio Praia a Mare, Maratea e Scalea: il video

La situazione è ancora più drammatica per quanto riguarda le città sopracitate. Sta facendo il giro del web un video girato da una macchina in autostrada. L’autore riprende il panorama: un gigantesco ammasso di fuoco, che pare propagarsi appunto a vista d’occhio.

Un problema enorme col quale sta facendo i conti l’Italia nelle ultime settimane. Dopo gli incendi del Vesuvio, adesso anche Praia a Mare, Maratea e Scalea, così come Ischia, vengono colpite. Ci sarà mai una fine a questi atti di barbarie?

Per vedere il video dell’incendio in Calabria e Basilicata basta cliccare qui. 

About Nicola Loseto 176 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.