Ines Trocchia Sportitalia: Biografia, Profilo Tumblr e Twitter

foto: La Gazzetta dello Spettacolo

Ines Trocchia: un nome che sicuramente dirà qualcosa al pubblico maschile. È infatti una delle nuove giornaliste di Sportitalia. Ecco la sua biografia, i link al profilo Tumblr e a quello Twitter e tante altre informazioni utili su di lei. Tutto sulla bella giornalista della tv di Michele Criscitiello.

Ines Trocchia Wikipedia: la biografia della giornalista di Sportitalia

La nuova giornalista di Sportitalia nasce a Nola il 22 dicembre 1994. Modella e sex symbol internazionale, non è cresciuta parlando di calcio in tv, sebbene adesso faccia questo mestiere. La Trocchia, infatti, nasce come appassionata di moda, prima ancora che aspirante modella.

Inizia infatti il suo percorso nel campo della moda a Napoli, prestando la propria immagine ad alcune aziende, tra cui Zuiki. A 19 anni, una svolta nella sua vita: la ragazza si trasferisce a Milano, dove posa per varie riviste internazionali.

Partecipa ad alcune trasmissioni televisive, tra cui “In Forma” di Tessa Geliso, che la porta a intraprendere una carriera sul piccolo schermo. Strappa consensi da ogni parte: il nome di Ines Trocchia inizia a circolare, arrivando alle orecchie di tanti.

A settembre 2016 appare su GQ Messico, definita come la vera bellezza italiana. Poi su un giornale di Taiwan, infine su Sports Illustrated. Nel frattempo continua la sua carriera televisiva, girando il programma Rai “Sapore di Mare” con Alessia Ventura.

Da qui, Sportitalia, e la passione per il calciomercato. Criscitiello, che da sempre ama circondarsi di belle presenze, oltre che di giornaliste competenti, non ha perso l’attimo e ha subito provato a contattarla, riuscendoci.

Ines Trocchia: Misure e Altezza

Alta 170 cm, Ines Trocchia non è certamente una delle modelle dalla statura più elevata. Resta però un dato che conferma un’altezza soddisfacente per il ruolo che ha ricoperto e che, probabilmente, tornerà a ricoprire. Le misure della bella di Sportitalia, stando a quanto riporta Wikipedia, sono 89-60-89. Siamo vicini alla perfezione, almeno secondo diversi standard di bellezza.

Ines Trocchia: Profilo Instagram e Facebook

Ines Trocchia è tra le più ricercate giornaliste negli ultimi tempi. La modella campana possiede un profilo Instagram e uno Facebook, oltre che un profilo su Tumblr e un account Twitter. Molti fan vorranno sicuramente contattarla o comunque ammirarla tramite i social network che possiede. Dunque, ecco un elenco dei link che dovrete aprire per accedere ai suoi profili.

About Nicola Loseto 169 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.