Inter Borussia Dortmund streaming gratis: dove vederla in tv in chiaro Rsi e online

Inter Borussia Dortmund , terza giornata della fase a gironi di Champions. Ecco le formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming online gratis

streaming

Inter-Borussia Dortmund valida per la terza giornata del girone F della Champions League 2019-2020, è in programma alle ore 21:00, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport, che consente di guardare la partita anche in streaming, gratis per gli abbonati, tramite l’applicazione gratuita Sky Go su pc, tablet, ipad e smartphone.

Dopo la vittoria in campionato contro il Sassuolo, l’Inter di Antonio Conte si rituffa in Champions League alla ricerca della prima vittoria stagionale in Europa. A San Siro, in occasione della terza giornata, i nerazzurri ospitano il Borussia Dortmund: formazione data alla vigilia come la principale rivale della squadra di Conte per il passaggio del turno. Match che avrà inizio alle 21.00, in contemporanea con l’altra sfida del girone, tra Slavia Praga e Barcellona.

Inter-Borussia Dortmund in chiaro? ecco come vederla in tv

La sfida dello stadio San Siro tra Inter e Borussia Dortmund sarà disponibile anche in diretta tv in chiaro sulla tv svizzera Rsi La2. Il canale è visibile in molte zone del Nord Italia e trasmetterà la gara di Champions League in diretta. In alternativa Rsi La2 è disponibile anche in streaming su diversi portali online. Non è possibile seguire Inter-Borussia Dortmund sui siti illegali come Hesgoal e Rojadirecta.

Formazioni ufficiali Inter-Borussia Dortmund:

Per questa importante sfida l’Inter non potrà contare su Stefano Sensi che, dopo il match di campionato contro il Sassuolo, salterà anche la sfida di Champions contro i tedeschi. Conte conferma il solito 3-5-2, operando rispetto alla gara di domenica al Mapei Stadium solo due cambi: in difesa torna Godin, con Bastoni che si accomoda in panchina, mentre sulla corsia sinistra di centrocampo rientra Asamoah. In attacco confermatissimo il duo Lautaro-Lukaku, autori di una doppietta a testa nella partita contro il Sassuolo.

Assenze pesanti anche per il tecnico dei gialloneri Favre, che dovrà fare a meno di Paco Alcacer, Schmelzer e Marco Reus, colpito da un attacco influenzale e rimasto in Germania. Per il Borussia Dortmund spazio quindi al modulo 4-3-3 con il tridente offensivo formato da Sancho, Brandt e T.Hazard.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Burki; Hakimi, Akanji, Hummels, Schulz; Delaney, Weigl, Witsel; Sancho, Brandt, T. Hazard. All. Favre

About Redazione 498 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.