Inter-Southampton: Diretta Tv, probabili formazioni e quote (Europa League 2016-17)

Giovedì 20 ottobre allo stadio San Siro di scena l’attesissima sfida tra l’Inter di Frank De Boer e gli inglesi del Southampton, partita valida per la terza giornata del gruppo K di Europa League. La sfida, in programma alle ore 19:00, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Calcio 1 e Sky Sport 1. Gli abbonati alla pay tv satellitare avranno la possibilità di seguire Inter-Southampton in streaming gratis su pc, tablet, ipad e smartphone grazie all’applicazione gratuita Sky Go.

Inter-Southampton: quote e probabili formazioni 

Per i nerazzurri di mister De Boer è una partita fondamentale per il passaggio del turno. L’Inter dopo due gare è ancora a quota zero punti dopo le brutte sconfitte rimediate contro Beer Sheva e Sparta Praga. Situazione diversa invece per gli inglesi che comandano il gruppo k a quota 4 punti. Per questa partita le quote per scommettere sono molto invitanti, la vittoria dell’Inter è quotata 2,40 volte la posta mentre l’X a 3,40 e la vittoria degli inglesi a 3,20.

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, mister De Boer si affida al modulo 4-2-3-1 e con Perišić e Candreva che supporteranno l’unica punta Mauro Icardi. Dall’altra parte modulo offensivo per gli inglesi con il 3-4-3 che vedrà il tridente d’attacco formato da Tadic, Austin e Redmond.

Probabili formazioni Inter-Southampton

Inter (4-2-3-1): Handanovič; Ansaldi, Miranda, Medel, Santon; Gnoukouri, Brozović; Banega, Perišić, Candreva; Icardi.

Southampton (3-4-3): Forster; Cèdric, Van Dijk, Fonte; Targett, Højbjerg, Romeu, Davis; Tadic, Redmond, Austin.

About Alessio Martella 52 Articoli

Da anni lavora nel mondo del web. Ha lavorato per alcuni giornali e web tv Project manager di Notiziare.it.

Email: martellicus.1988@gmail.com

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.