Inter-Torino Streaming gratis: dove vedere la partita in Diretta Live

Questa sera allo stadio San Siro di Milano di scena la sfida di Serie A Inter-Torino. La partita, in programma alle ore 20:30, è valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2018-2019. Sarà una partita che regalerà grandi emozioni soprattutto perchè di fronte ci saranno due squadre che amano giocare un calcio offensivo e che devono riscattare la sconfitta all’esordio in campionato.

Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Inter-Torino

Inter-Torino Streaming gratis: ecco come vedere la partita in diretta tv

Inter-Torino sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Calcio con ampio pre e post partita. La sfida tra nerazzurri e granata sarà disponibile in streaming gratis solo per gli abbonati a Sky Calcio grazie all’applicazione Sky Go su pc, tablet e smartphone. In alternativa la partita sarà disponibile anche in streaming online sul portale Now Tv che permette di guardare i canali sky con un abbonamento online.

Inter-Torino Diretta Streaming | Dove seguire in Radio la partita | Live

Dopo la sconfitta all’esordio contro il Sassuolo, l’Inter di Mauro Icardi debutta in stagione davanti al proprio pubblico in occasione della seconda giornata di campionato Serie A Tim 2018-19. Una partita molto attesa soprattutto dai tifosi nerazzurri che sono curiosi di vedere da vicino la nuova Inter di mister Spalletti dopo i tanti colpi di mercato messi a segno questa estate.

Il match Inter-Torino sarà disponibile anche in diretta Radiofonica su Radio Uno e in streaming audio sul portale e applicazione Radio Rai.

Inter-Torino: i precedenti del match

Sono 148 i confronti in Serie A tra Inter e Torino: il bilancio è di marca nerazzurra con 65 successi a 35 – 48 pareggi completano il quadro. Secondo quanto si legge su Inter.it, questo sarà il 75º incontro nel massimo campionato tra Inter e Torino al Meazza: 38 successi milanesi contro gli 11 dei piemontesi – 25 i pareggi.

Inter-Torino: Formazioni

Per questa partita mister Spalletti cambia molto rispetto alla sconfitta contro il Sassuolo. Il tecnico nerazzurro conferma il cambio di modulo affidandosi al  4-3-3: Vrsaljko e D’Ambrosio esterni, De Vrij e Skriniar al centro; Asamoah, Brozovic e Vecino a centrocampo; in attacco, Perisic e Politano a supporto di Icardi. Partirà invece dalla panchina Nainggolan, per lui probabile un ingresso in campo a partita in corso. Un cambio necessario dopo la brutta prova del Mapei Stadium.

Dall’altra parte mister Mazzarri punta ancora sul 3-5-2 con il gallo Belotti che guiderà un Toro che rispetto a una settimana fa schiera un paio di novità. A centrocampo, spazio a Soriano al posto di Baselli, mentre come esterno di sinistra Ansaldi vince il ballottaggio con Berenguer. Zaza è ancora alla ricerca della forma migliore: partirà dalla panchina. Fischio d’inizio alle 20.30: a San Siro saranno in 60mila, numeri da post Triplete.

INTER (4-3-3) — Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic, Asamoah; Politano, Icardi, Perisic. Allenatore: Spalletti.
In panchina: Padelli, Berni, Ranocchia, Miranda, Dalbert, Gagliardini, Borja Valero, Nainggolan, Candreva, Karamoh, Keita, Lautaro.

TORINO (3-5-2) — Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Soriano, Rincon, Meité, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri.
In panchina: Ichazo, Rosati, Bremer, Djidji, Berenguer, Lukic, Zaza, Edera, Ljajic, Aina

In tv: Sky Sport Serie A

In Streaming: Sky Go

About Nicola Loseto 217 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.