Inter Tottenham Streaming Gratis: Dove vederla Online e in diretta Tv senza Rojadirecta

Questa sera allo stadio San Siro di scena la sfida Inter-Tottenham, gara valida per la prima giornata dei gironi di Uefa Champions League. La partita, in programma alle ore 19:00, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Calcio 1 e in streaming gratis solo per gli abbonati al pacchetto Sport grazie all’applicazione Sky Go su pc, tablet, ipad e smartphone.

L’Inter di Luciano Spalletti arriva a questa sfida con la consapevolezza di non essere ancora al top della forma. Le brutte sconfitte rimediate in questo inizio di stagione hanno minato le certezze dei nerazzurri. Il debutto in Champions League può essere la partita della svolta, con una vittoria l’Inter potrebbe ritrovare tanta convinzione per il proseguo della stagione.

Inter Tottenham Streaming gratis: la diretta tv su Sky Sport

La gara fra Inter e Tottenham si potrà seguire come di consueto su Sky Sport e Calcio e su InterTV. Per i possessori di un abbonamento a Sky, inoltre, sarà possibile seguire l’incontro anche attraverso l’app SkyGo, a patto che si abbia a disposizione una connessione ad internet per il proprio dispositivo (smartphone, tablet o PC).

Le emittenti straniere che si possono vedere sono diverse e per accedervi basta cliccare sul relativo link. Quelle disponibili sono:

Ceca Ceska Televize e Slovenska Televizia;
Cina China Central Television;
Australia Special Broadcasting Service;
Georgia Georgia Public Broadcasting;
Honduras Televicentro;
Schweizer Radio und Fernsehen Grecia Elliniki Radiofonia Tileorasi;
Cipro Cyprus Broadcasting Corporation;
Radio e Televisao de Portugal;
Lussemburgo Radio Television Luxembourg;
Irlanda Raidio Teilifis Eireann;
Finlandia Yleisradio Oy;
Radio-televizija Srbije;
Radiotelevizija Bosne i Hercegovine;
Croazia Hrvatska radiotelevizija.
Radio Television of Kosovo;
Colombia Radio Cadena Nacional;
Ecuador RedTeleSistema;
Surinaamse Televisie Stichting;
Sanoma Media Netherlands;
Turkish Radio and Television Corporation;
Austria Osterreichischer Rundfunk;
Germania Zweites Deutsches Fernsehen;

Inter-Tottenham in diretta radiofonica su Radio Uno

La sfida di Champions League sarà trasmessa in diretta radiofonica su Radio Uno all’interno della storica trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto”. In alternativa Inter-Tottenham sarà disponibile anche in streaming audio sul portale e l’app ufficiale Radio Rai su pc, tablet, ipad e smartpone.

Inter-Tottenham: le formazioni ufficiali

L’Inter torna in Champions League dopo sei lunghi anni. Prima avversaria a San Siro nel gruppo B è il Tottenham di Mauricio Pochettino, desideroso di andare oltre gli ottavi di finale della scorsa stagione, quando a eliminare gli Spurs fu la Juventus. Una partita che promette grande spettacolo tra due squadre che puntano a iniziare bene il percorso in Champions League e agguantare la qualificazione agli Ottavi.

L’Inter arriva a questa gara dopo la brutta sconfitta interna in campionato con il Parma. Mister Spalletti ha cercato in questi giorni di motivare al massimo Icardi e compagni. Il tecnico nerazzurro punta ancora sul 4-2-3-1 con Handanovic in porta, davanti a lui linea a quattro formata da Skriniar, De Vrij, Miraanda e Asamoah. A centrocampo Vecino e Brozovic agiranno davanti la difesa mentre in attacco Icardi sarà la punta centrale e sarà supportato dal trio Perisic, Nainggolan e Politano.

Dall’altra parte mister Pochettino deve rinunciare a molti titolari per questa partita. In difesa spazio ad Aurier mentre a centrocampo Lamela riesce a conquistare una maglia da titolare dopo l’ottima prova in campionato contro il Liverpool. In attacco l’unica punta sarà Kane.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti

Tottenham (4-2-3-1): Vorm; Aurier, D. Sánchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembélé; Lamela, Eriksen, Son; Kane. All. Pochettino

About Nicola Loseto 217 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.