Irene Cioni Wiki: Età, Altezza, Foto e Video Stacchetti della Velina di Striscia

fontefoto: Pianeta Donna

Tutto ciò che c’è da sapere sulla velina bionda di Striscia la Notizia, Irene Cioni, di cui vi proponiamo biografia Wikipedia, età, altezza, foto, video degli stacchetti e profili social, tra i più cliccati del web.

BIOGRAFIA IRENE CIONI: ETA’, ALTEZZA, FOTO E VIDEO STACCHETTI VELINA DI STRISCIA

Irene Cioni è l’attuale velina bionda di Striscia la Notizia, il tg satirico in onda tutte le sere alle 20:40 su Canale 5. La bella Irene delizia le serate dei telespettatori coi suoi stacchetti in compagnia dell’altra velina mora, Ludovica Frasca. Le due fanno coppia sul bancone di Striscia ormai da ottobre 2013 e sono state riconfermate anche nella nuova stagione. Ma chi è davvero Irene Cioni? Scopriamo insieme la sua biografia e tante curiosità relative alla sua vita privata e professionale, che vanta già diverse esperienze nel mondo della moda e dello spettacolo.

Nasce il 2 agosto 1993 a Fucecchio, una cittadina in provincia di Firenze. Ha conseguito il diploma di ragioneria ad indirizzo linguistico presso l’Istituto “E. Fermi” di Empoli e si è successivamente iscritta al Dams di Firenze, spinta dalla sua innata passione per la danza e le arti in genere. Come la sua collega Ludovica, ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Toscana, aggiudicandosi poi la fascia di Miss Wella 2011. Il concorso le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo, permettendole di diventare una modella affermata. Ma la svolta arriva proprio nel 2013: viene scelta come velina, lascia la sua famiglia in Toscana e si trasferisce a Milano per concentrarsi sulla sua carriera.

fontefoto: Tvblog

Cosa si può dire sulla sua vita privata? Sappiamo che Irene è fidanzata da un paio d’anni con Federico, studente d’ingegneria ed estraneo al mondo dello spettacolo. La velina ha raccontato a Verissimo che si conoscevano già di vista abitando vicini, ma la scintilla è scoccata sui social, dopo una risposta di lei ai complimenti che lui le rivolgeva sotto una foto.

Tuttavia Irene non è fuori dal mondo del gossip! Poco tempo fa il famoso blog Dagospia ha riferito di una presunta relazione con il calciatore Paulo Dybala, attaccante della Juventus. I due si sarebbero incontrati nelle notti torinesi e avrebbero passato del tempo insieme. Entrambi però hanno smentito questa notizia e la bionda si è dichiarata felicemente fidanzata.

fontefoto: QNM

Bazzicando su Instagram notiamo che Irene è anche molto attiva sui social, dove posta selfie e foto con amici e parenti, ma anche tanti istanti del back-stage di Striscia la Notizia. Dai suoi profili si evince anche che un’altra sua grande passione è la cucina: si dice che i suoi piatti forti siano la parmigiana di melanzane e la cheesecake.

SCHEDA ANAGRAFICA:

Nome: Irene Cioni

Data di nascita: 2 agosto 1993

Età: 23

Segno zodiacale: Leone

Professione: velina e modella

Passioni: danza e cucina

Fidanzata: si

Capelli: biondi

Occhi: verdi

Altezza: 1,76m

Segni particolari: lentiggini

Profilo Instagram: irenecioni_official

Qui per la Pagina Facebook ufficiale di Irene Cioni

About Marisa De Conciliis 14 Articoli

Nata ad Avellino nel novembre del 1995, frequenta il terzo anno della Facoltà di Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Salerno. Coltiva diverse passioni sin dall’infanzia, tra cui la moda e la cucina, e scrive per Notiziare.it da alcune settimane.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.