Isola Dei Famosi 2017: Concorrenti e quando inizia

Foto: Gian Mattia D'Alberto / Lapresse

Sta per arrivare l’Isola dei Famosi 2017: ecco la lista dei concorrenti e la data di inizio di uno dei più seguiti reality show.

L’Isola dei Famosi sta per tornare! Uno dei reality show più seguiti di sempre sta per fare di nuovo capolino sui nostri teleschermi. L’edizione 2017 sarà condotta da Alessia Marcuzzi e verrà trasmessa in diretta tv su Canale 5 in prima serata. Il giorno della settimana scelto per questo programma è il lunedì. Non si conosce ancora il nome dell’inviato di quest’anno, anche se ci sono alcune voci insistenti che parlano di Stefano Bettarini, ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello. La location è quella dell’Honduras: sarà in questo posto paradisiaco che si svolgerà la vita dei naufraghi.

Isola dei Famosi 2017: Inizio e Concorrenti, c’è Wanna Marchi

Per quando è fissata la data di inizio del programma? L’Isola dei Famosi 2017 inizierà lunedì 30 gennaio, e andrà in onda tutti i lunedì alle 21 circa su Canale 5, come detto. Andiamo a scoprire quali saranno i concorrenti.

Gianluca Vacchi ha deciso di non partecipare al reality show. Il ricco imprenditore, divenuto famoso soprattutto attraverso i social network, con la sua vita da nababbo, ha smentito la notizia relativa al suo ingaggio per il reality. Molto probabilmente alla base della scelta di Vacchi potrebbe esserci una questione di salute. Anche Alba Parietti ha declinato l’offerta, facendo chiarezza qualche settimana fa attraverso un post di Facebook in cui smentiva le voci che la volevano sull’Isola.

Ci saranno invece Vanna Marchi e sua figlia, Stefania Nobile. Le due hanno rilasciato una lunga intervista al giornale “Chi”, nel quale hanno fatto sapere come per loro la partecipazione all’Isola dei Famosi sia un motivo di riscatto personale. Un altro nome confermato è quello della showgirl Dayane Mello; sono solo voci quelle che invece riguardano Cicciolina: staremo a vedere.

About Nicola Loseto 151 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.