Isola dei famosi 2017, Stefano Bettarini a Verissimo: “Pace fatta con Alessia Marcuzzi”

Foto: Vanity Fair

Sabato pomeriggio all’insegna del gossip su Canale 5. A “Verissimo” sono stati tanti gli ospiti che hanno animato la trasmissione presentata da Silvia Toffanin. L’argomento più caldo della giornata è stato l’Isola dei famosi 2017 che sarà presentata ancora una volta dalla bella Alessia Marcuzzi. Il reality show più discusso della tv vedrà, anche in questa edizione, come inviato speciale Stefano Bettarini.

La curiosità dei telespettatori è tutta incentrata sui nomi dei concorrenti e sulle tante novità promesse dagli autori del reality show. Tra gli argomenti di discussione non poteva mancare la riconferma di inviato speciale di Stefano Bettarini dopo le tristi confessioni su Simona Ventura dell’ex calciatore al GF Vip a Clemente Russo. Bettarini dopo l’esclusione dal reality show è stato bersagliato da tante critiche e anche Alessia Marcuzzi all’inizio si è dimostrata in disaccordo.

Dopo mesi però il rapporto tra i due si è aggiustato “Con Alessia ho fatto pace, tutto si è appianato” ha sottolineato Stefano Bettarini nella breve intervista a Verissimo in coppia con Vladimir Luxuria. L’ex calciatore ha poi aggiunto “Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi e ora siamo entrambi pronti per questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi“.

About Redazione 96 Articoli

Redazione Notiziare.it, sito d’informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.