Juventus-Atalanta di Coppa Italia: Le Probabili formazioni (Tim Cup 2016-17)

Questa sera allo Juventus Stadium di scena l’attesissima sfida tra la Juventus di Max Allegri e l’Atalanta dei miracoli guidata da mister Gasperini. Una partita che promette grande spettacolo e valevole per gli Ottavi di Finale della Coppa Italia 2016-2017.

Turn over per entrambi gli allenatori, la Juventus scenderà in campo con il tridente offensivo formato da Cuadrado, Mandzukic e Dybala. Turno di riposo per il Pipita Higuain che dovrebbe essere schierato a partita in corso in caso di un risultato ancora in bilico. Mister Allegri, come sottolineato in conferenza stampa, cercherà di dare fiducia a chi ha giocato meno in questa prima parte di stagione. Farà il suo esordio dal primo minuto il nuovo arrivo Rincon, l’ex centrocampista del Genoa agirà al centro del campo insieme a Hernanes e Marchisio.

Modulo speculare anche per mister Gasperini che schiererà la sua Atalanta con il modulo 3-4-1-2. In attacco Kurtic supporterà la coppia d’attacco formata da Pesic e D’Alessandro. Anche in questo caso spazio a chi ha giocato meno in campionato, tornano tra gli undici titolari Konko e Migliaccio.

Juventus-Atalanta: Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Rincon, Hernanes, Marchisio; Cuadrado, Mandzukic, Dybala. All. Allegri.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Raimondi, Caldara, Masiello; Konko, Migliaccio, Grassi, Spinazzola; Kurtic; Pesic, D’Alessandro. All. Gasperini.

 

About Redazione 84 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.