Juventus-Atalanta Streaming gratis: Dove vedere la partita live in tv

Allo Juventus Stadium di scena Juve-Atalanta: Ecco dove vedere la partita in streaming gratis e in tv live

L’anticipo serale della quindicesima giornata di Serie A propone il big match tra Juventus e Atalanta. Una partita che per la classifica si tratta di scontro diretto per lo scudetto. I bianconeri di mister Allegri dopo la sconfitta contro il Genoa cercheranno di sfruttare il turno casalingo per tornare alla vittoria e frenare il recupero delle dirette concorrenti per il tricolore.

Dall’altra parte ci sarà la grande rivelazione di questo campionato, l’Atalanta di mister Gasperini è reduce da sette vittorie consecutive e in classifica si ritrova a soli 5 punti distacco dai bianconeri.

Juventus-Atalanta streaming: Diretta live tv e radio

La sfida dello Juventus Stadium sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Premium Sport. Lo streaming gratis di Juve-Atalanta sarà disponibile solo per gli abbonati alle due pay tv grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play che permetteranno di seguire il match anche su pc, tablet, ipad e smartphone. Su entrambe le pay tv ci saranno ricchi pre e post partita con interviste da Torino e commenti da studio. In alternativa la sfida di Serie A tra bianconeri e nerazzurri sarà disponibile anche in diretta radiofonica su Radio Uno e in streaming audio sul portale e l’app ufficiale Radio Rai. Juventus-Atalanta sarà commentata all’interno della storica trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto”.

Juve-Atalanta Live: ultime notizie e formazioni

Juventus-Atalanta è una partita che promette grande spettacolo tra due squadre che puntano a vincere. I bianconeri di mister Allegri cercheranno di vincere e rimediare alla brutta figura rimediata domenica scorsa sul campo del Genoa. Dall’altra parte ci sarà però la squadra più in forma della Serie A e che arriva allo Stadium per vincere e avvicinarsi alla testa della classifica.

I Campioni d’Italia tra le mura amiche hanno una striscia di 22 vittorie. Atalanta imbattuta da 9 giornate con 8 vittorie e 1 pari che hanno portato la squadra di Gasperini nelle zone alte della classifica a ridosso della zona Champions. I nerazzurri non vincono sul campo della Juventus in campionato da 27 anni (0-1), poi 3 pari e 16 ko.

Per questa partita mister Allegri si affida al collaudato modulo 3-5-2 con il trio difensivo formato da Benatia, Chiellini e Rugani. In attacco spazio ancora alla coppia Mandzukic-Higuain. Dall’altra parte mister Gasperini dovrà fare a meno dello squalificato Gagliardini. L’Atalanta scenderà in campo con il 3-4-1-2 con Kurtic che agirà alle spalle delle due punte Gomez e Petagna.

Juventus (3-5-2): 1 Buffon, 24 Rugani, 4 Benatia, 3 Chiellini, 7 Cuadrado, 6 Khedira, 8 Marchisio, 5 Pjanic, 33 Evra, 9 Higuain, 17 Mandzukic. (25 Neto, 32 Audero, 12 Alex Sandro, 14 Mattiello, 26 Lichtsteiner, 18 Lemina, 22 Asamoah, 27 Sturaro, 21 Dybala, 34 Kean). All.: Allegri.

Atalanta (3-4-1-2): 57 Sportiello, 5 Masiello, 3 Toloi, 6 Zukanovic, 24 Conti, 19 Kessie, 11 Freuler, 37 Spinazzola, 27 Kurtic, 10 Gomez, 29 Petagna. (30 Bassi, 47 Mazzini, 13 Caldara, 95 Bastoni, 77 Raimondi, 93 Dramé, 8 Migliaccio, 88 Grassi, 7 D’Alessandro, 99 Latte, 9 Pesic). All.: Gasperini.

About Redazione 95 Articoli

Redazione Notiziare.it, sito d’informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.