Juventus Bologna in tv DAZN: dove vedere la partita in diretta streaming gratis

Ecco tutte le info su come guardare Juventus-Bologna in diretta tv e streaming gratis

Juventus
Foto: Youtube

Questa sera all’Allianz Stadium di Torino di scena l’anticipo serale dell’ottava giornata di Serie A tra Juventus e Bologna. Una sfida che promette grande spettacolo tra due squadre che amano giocare un calcio offensivo e propositivo. Ecco tutte le informazioni per seguire Juventus-Bologna in streaming gratis, in diretta tv e radio.

La Juventus di Maurizio Sarri arriva a questa gara da capolista in campionato. Dopo la bella vittoria di Milano contro l’Inter, i bianconeri sono alla ricerca di continuità per mantenere la testa della classifica. Dall’altra parte ci sarà un Bologna reduce da un periodo poco fortunato, gli uomini di Mihajlovic inseguono un risultato positivo per rilanciarsi in classifica dopo una serie di 4 gare senza vittoria.

Juventus-Bologna in Diretta: come arrivano le squadre a questa sfida

I bianconeri di mister Sarri sono imbattuti da 24 gare casalinghe in Serie A. Il Bologna, invece, ha vinto appena una delle ultime 8 partite in trasferta in campionato. Cristiano Ronaldo è il miglior marcatore fra i bianconeri con 3 reti, Nicola Sansone e Rodrigo Palacio sono i giocatori più prolifici fra i rossoblù con 2 goal realizzati a testa.

La Juventus è in testa alla classifica con 19 punti grazie a 6 vittorie e un solo pareggio in 7 gare disputate. Gli emiliani si trovano a metà classifica all’11° posto con 9 punti e un cammino di 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. I 72 precedenti in Serie A disputati in casa dei bianconeri vedono la Vecchia Signora condurre nettamente con 42 vittorie, 25 pareggi e 5 affermazioni felsinee.

Juventus-Bologna Dazn: dove seguire la partita in diretta tv

La sfida tra Juventus e Bologna sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva su DAZN. La gara, valida per l’ottava giornata di Serie A, sarà visibile anche in diretta tv grazie all’app sulle moderne smart tv, nonché su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) oppure ad un dispositivo quale Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Juventus-Bologna sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN 1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN con un abbonamento Sky attivo potranno comunque seguire la partita in tv attraverso la app presente nel decoder Sky Q. La telecronaca di Juventus-Bologna sarà affidata a Pierluigi Pardo, che sarà affiancato dal commento tecnico di Francesco Guidolin.

Juventus-Bologna in streaming gratis? ecco come vederla in diretta

Gli abbonati al servizio online DAZN avranno anche la possibilità di seguire Juventus-Bologna in diretta streaming sul proprio pc o notebook, collegandosi alla pagina ufficiale della piattaforma, e su dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando l’apposita applicazione e successivamente avviandola e selezionando l’evento dal palinsesto.

Juventus-Bologna in streaming gratis sarà disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato la registrazione al servizio prima del 4 ottobre e hanno potuto usufruire del mese di prova. Purtroppo i 30 giorni di prova non si possono più richiedere. In alternativa l’abbonamento DAZN è disponibile al prezzo di 9,99 euro al mese.

Juventus-Bologna in diretta: Come funziona DAZN

Il servizio online Dazn funziona come abbonamento mensile. Sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN è possibile accedere a tutto il catalogo in streaming e On Demand del servizio che include numerosi sport (vedi lista al prossimo paragrafo). Questa piattaforma è accessibile da praticamente l’80% dei dispositivi elettronici disponibili in commercio ovvero: Computer (browser), TV, Smartphone, Tablet e Console.

A seguito dunque di un pagamento mensile avrete accesso a tutto il catalogo video sportivo di DAZN, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Juventus-Bologna: le formazioni

Per questa partita mister Sarri si affida al collaudato modulo 4-3-1-2 con la conferma di Cuadrado come terzino. A centrocampo spazio ai soliti Pjanic, Matuidi e Khedira. In attacco Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain saranno supportati da Bernardeschi che agirà da trequartista. Panchina iniziale per Paulo Dybala che dovrebbe trovare spazio nella ripresa.

Dall’altra parte mister Mihajlovic punta su un offensivo 4-2-3-1 con Orsolini, Soriano e Sansone che supporteranno l’unica punta Palacio.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo. Allenatore: Sarri

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Krejci; Poli, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio Allenatore: Mihajlovic

About Redazione 498 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.