Juventus-Chievo Verona: Probabili formazioni e ultime notizie (Serie A 2016-17)

Sabato allo Stadium di scena l'anticipo tra la Juventus di Allegri e il Chievo Verona di Maran

Questo week end scende in campo di nuovo la Serie A con tante partite interessanti. Il terzo anticipo della 31a giornata vedrà in scena la Juventus di Massimiliano Allegri contro il Chievo di Rolando Maran nel match in programma sabato 8 aprile alle ore 20:45. I Campioni d’Italia sono reduci dalla doppia sfida di Napoli, quella in campionato pareggiata 1-1 e quella di Coppa Italia persa 3-2 che però le ha permesso di accedere alla finale contro la Lazio.

A 3 giorni dal big match di Champions League contro il Barcellona, i bianconeri sono chiamati a portare a casa una vittoria contro il Chievo Verona per non perdere altri punti con la Roma, i giallorossi di mister Spalletti sono vicini e cercheranno di sfruttare ogni passo falso della Juventus.

Per la sfida allo Juventus Stadium contro il Chievo, mister Allegri farà qualche cambio rispetto alla gara di Napoli. In porta torna di nuovo Gigi Buffon, difesa a quattro con Lichtsteiner e Asamoah come terzini, mentre Barzagli e Chiellini dovrebbe formare la coppia di centrali. Da valutare le condizioni di Mandzukic che potrebbe essere tenuto a riposo anche in caso di disponibilità dopo i problemi fisici. In attacco dovrebbe essere confermata la coppia formata da Dybala e Higuain.

Dall’altra parta il Chievo di Rolando Maran dovrà invece fare a meno di Gamberini, Sardo e Rigoni alle prese con alcuni problemi muscolari. Ritornano in gruppo Gobbi ed Hetemaj, Sorrentino potrebbe tornare a difendere la porta clivense.

Probabili formazioni Juventus-Chievo Verona 

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain  All. Allegri
SQUALIFICATI: –
INDISPONIBILI: Pjaca (infortunio ginocchio), Mandzukic (da valutare)

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Gobbi; Castro, Radovanovic, De Guzman; Birsa; Pellissier, Inglese  All. Maran
SQUALIFICATI: –
INDISPONIBILI: Gamberini, Sardo, Rigoni

About Redazione 90 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.