Juventus-Dinamo Zagabria Streaming gratis: Diretta live Tv in chiaro (Champions League 2016-17)

Allo Juventus Stadium di scena la sfida di Champions League tra Juve e Dinamo Zagabria: Ecco tutte le info per la diretta tv e streaming gratis

Questa sera in programma l’ultima giornata dei gironi di Champions League 2016-2017. La Juventus di mister Allegri ospita allo Stadium la Dinamo Zagabria per difendere il primo posto del Gruppo H. I bianconeri di mister Allegri cercheranno in tutti i modi di battere il fanalino di coda del girone e blindare il primato che potrebbe riservare un avversario più agevole agli Ottavi di Finale.

Dall’altra parte però ci sarà una squadra che non ha più nulla da chiedere a questa competizione, zero punti in cinque partite, ma avrà come obiettivo quello di strappare almeno un punto in questa edizione della Uefa Champions League.

Juventus-Dinamo Zagabria in streaming gratis e diretta tv in chiaro RSI LA2

La sfida dello Juventus Stadium sarà trasmessa in diretta tv su Premium Sport a partire dalle 20:45. Gli abbonati alla pay tv potranno guardare Juventus-Dinamo Zagabria in streaming gratis su pc, tablet, ipad e smartphone grazie all’applicazione gratuita Premium Play. In alternativa la gara sarà disponibile anche in diretta radiofonica su Radio Uno e in streaming audio su Radio Rai all’interno della storica trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto”.

Juventus-Dinamo Zagabria in diretta tv in chiaro sarà disponibile invece sulla televisione svizzera RSI La2. Il canale è visibile anche in streaming sul portale ufficiale. RSI La2 è visibile in tv solo in Svizzera ma il segnale arriva anche in alcune zone del Nord Italia.

Juve-Zagabria: formazioni ufficiali 

Per questa partita mister Allegri cambia alcune pedine, in porta spazio a Neto che sostituirà Buffon. A centrocampo spazio dal primo minuto invece per Lemina che prende il posto di Khedira. In attacco spazio ancora alla coppia Mandzukic e Gonzalo Higuain. Per Dybala solo panchina: per lui spazio nella ripresa. Dall’altra parte mister Petev si affida al 4-3-3 con il tridente d’attacco formato da Soudani, Coric e Junior Fernandes.

FORMAZIONI UFFICIALI JUVENTUS-DINAMO ZAGABRIA

Juventus (3-5-2): Neto; Benatia, Rugani, Evra; Cuadrado, Lemina, Marchisio, Pjanic, Asamoah; Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri

Dinamo Zagabria (4-3-3): Livakovic; Situm, Sigali, Schildenfeld, Pivaric; Moro, Knezevic, Gojak; Soudani, Coric, Junior Fernandes. Allenatore: Petev

About Redazione 90 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.