Juventus Lazio Streaming gratis: dove vedere la partita in Diretta Live

Ecco dove vedere la sfida tra i bianconeri e i biancocelesti, valida per la seconda giornata della Serie A 2018 2019

Questa sera all’Allianz Stadium di scena l’attesissima sfida di Serie A Juventus-Lazio. La partita, in programma alle ore 18:00, è valida per la prima giornata del campionato di Serie A 2018-2019. Sarà una partita che regalerà grandi emozioni soprattutto perchè si tratta dell’esordio casalingo per i campioni d’Italia e di Cristiano Ronaldo che abbraccia i suoi nuovi tifosi bianconersi.

Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Juventus Lazio.

Juventus-Lazio Streaming gratis: ecco come vedere la partita in diretta tv

Juventus-Lazio sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky Sport con ampio pre partita e post partita. In streaming la partita dell’Allianz Stadium sarà visibile gratis solo per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Juventus-Lazio Diretta Streaming | Dove seguire in Radio la partita | Live

La Juventus di Cristiano Ronaldo debutta questo pomeriggio, sabato 25 agosto 2018, alle 18, all’Allianz Stadium in occasione della seconda giornata di campionato Serie A Tim 2018-19. Una partita molto attesa soprattutto dai tifosi bianconeri che vogliono gustarsi nel proprio stadio il “marziano” Cristiano Ronaldo.

Una partita che può essere vista non solo in diretta tv e streaming su Sky ma anche in diretta Radiofonica su Radio Uno e in streaming audio sul portale e applicazione Radio Rai.

Juventus-Lazio: i precedenti del match

Nel recentissimo passato la Juventus ha sempre faticato con la Lazio. Dal 2004 però i bianconeri negli scontri diretti in Serie A hanno racimolato 23 vittorie, 6 pareggi e soltanto una sconfitta. Quest’ultima verificatasi proprio lo scorso campionato nel mese di ottobre: Ciro Immobile ribaltò con una doppietta l’iniziale vantaggio di Douglas Costa. Sul finale di match fu fatale l’errore di Paulo Dybala dal dischetto. Positivissimo, comunque, il ruolino interno dei campioni d’Italia contro i biancocelesti: 10 vittorie, 3 pareggi e il suddetto ko. Poco meno recente il ricordo della finale di Supercoppa persa dai ragazzi di Allegri nell’estate del 2017. Allora fu un gol all’ultimo secondo di Alessandro Murgia a sigillare il 2-3 finale che consegnò la coppa ai ragazzi di Inzaghi.

Juventus-Lazio: Formazioni

Dopo la vittoria in rimonta (2-3) a Verona, sponda Chievo, di una settimana fa, la truppa di Allegri vuole far capire sin da subito come anche quest’anno si dovrà sudare per strappare lo scudetto dalle maglie bianconere.

I padroni di casa, poi, vorranno cancellare la clamorosa sconfitta dell’anno scorso 1-2 grazie alla doppietta di Ciro Immobile, che aveva ribaltato il momentaneo vantaggio casalingo con Douglas Costa. E nel finale, Dybala aveva sbagliato il rigore del possibile pareggio.

Juventus-Lazio sarà soprattutto la sfida tra Cristiano Ronaldo e Milinkovic Savic. Sono queste le stelle più luminose del big match di questa sera all’Allianz Stadium dove non mancano di certo altre fonti luminose. I due fuoriclasse dal valore in tripla cifra incroceranno le lame per la prima volta e hanno grande voglia di vincere il braccio di ferro: il portoghese cerca il primo sigillo in Serie A dopo la prima recita positiva al Bentegodi, il serbo vuole ingolosire ancora di più la squadra bianconera nella quale potrebbe giocare nella prossima stagione.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; D. Costa, Dybala, Mandzukic; C. Ronaldo. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Benatia, Barzagli, De Sciglio, Matuidi, Can, Bentancur, Bernardeschi, Cuadrado. Allenatore: Allegri.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile. A disposizione: Proto, Guerrieri, Caceres, Basta, Bastos, Durmisi, Jordao, Murgia, Correa, Cataldi, Badelj, Caicedo. Allenatore: S. Inzaghi.

In tv: Sky Sport Serie A

In Streaming: Sky Go

About Nicola Loseto 213 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.