Juventus-Napoli in tv: Streaming gratis e Diretta Radio (Serie A 2016-17)

La Serie A 2016-17 arriva alla sua undicesima giornata e c’è JuventusNapoli allo “Stadium”. Tutte le info sulla gara, dove vedere la partita in streaming online gratis e diretta tv e radio.

La gara sarà in streaming gratis sul portale Sky Go; questo servizio è tuttavia riservato ai soli abbonati alla piattaforma Sky, in quanto per fruire della gara JuventusNapoli è necessario accedere da abbonati all’area utente. Anche Premium Play, piattaforma di Mediaset Premium, trasmetterà l’incontro in streaming gratis online; questo servizio, così come per Sky, è fruibile solo da chi ha sottoscritto un abbonamento alla piattaforma.

Anche coloro che utilizzino pc, tablet e smartphone potranno fruire dell’incontro di calcio sopra menzionato. La trasmissione della gara sarà disponibile anche per coloro che usino altre piattaforme di P2P, assolutamente non consigliate, in quanto vanno a violare le norme sui diritti tv, e dunque non risultano legali; il servizio viene riportato a scopo puramente informativo, e l’utilizzo di esso non è consigliato da questo portale.

Dove vedere Juventus – Napoli in streaming gratis e in diretta tv e radio

L’incontro sarà inoltre visibile in diretta tv e radio sui canali Sky Calcio e Premium Calcio; la trasmissione con queste modalità, come già specificato qui, sarà riservata ai soli abbonati ad una delle due emittenti satellitari, o comunque agli utenti che, abbonati a Sky o a Premium, decideranno di acquistare l’evento JuventusNapoli.

Nell’era dei social sarà facile seguire la gara JuventusNapoli anche senza vederla: le pagine Facebook e gli account Twitter delle due società aggiorneranno continuamente i tifosi con continui post, informandoli in tempo reale.

Juventus – Napoli: Live Streaming Gratis

Possibile una diretta ‘clandestina’? Certo: tramite l’app Mentions, che fa capo a Facebook, alcuni tifosi potrebbero trasmettere la gara JuventusNapoli in streaming gratis online dal proprio profilo. Alcune pagine, inoltre, sono dedicate proprio a questo tipo di servizio, così come diversi gruppi Facebook di tifosi, che potrebbero inserire un video streaming live della gara. Ma si tratta di una cosa illegale, della quale scoraggiamo l’uso: essendovi già una copertura televisiva dell’evento, non è legale trasmettere la gara in proprio.

Dove ascoltare la partita live in diretta radio? La gara sarà fruibile in diretta radiofonica su Rai Radio 1, che trasmetterà la radiocronaca dell’incontro. La radio di Stato, come di consueto, metterà a disposizione degli utenti la grande qualità delle proprie cronache sportive, coprendo per intero l’evento o comunque trasmettendone il racconto di alcune azioni salienti nel caso in cui la gara desiderata giochi in contemporanea con altre. Le frequenze di Rai Radio 1 sono molteplici, e dunque il segnale potrà essere percepito pressoché ovunque, sul territorio italiano e non solo.

Anche il portale Diretta.it si occuperà della partita, aggiornando il risultato live durante la stessa. I bianconeri si trovano al primo posto con 24 punti, mentre gli azzurri occupano la terza posizione e hanno conquistato 20 lunghezze.

La supersfida dello “Stadium” sta per cominciare! Una gara dal sapore magnifico, molto sentita da entrambe le tifoserie. Juve e Napoli sono infatti da sempre rivali, in particolar modo da quando le due formazioni sono tornate in Serie A. I partenopei, inoltre, sembrano essere tornati ai fasti di un tempo, non riuscendo però a centrare ancora lo scudetto. La rivalità è sentita soprattutto al Sud, quasi equamente distribuito tra juventini e napoletani: un match da brividi, specie considerando che siamo sotto Halloween!

La Juve deve continuare la propria striscia positiva. I bianconeri di Allegri vogliono dare un degno seguito alla vittoria contro la Sampdoria. Scelte di formazione obbligate in attacco: Mandzukic giocherà assieme a Gonzalo Higuain. Proprio l’attaccante argentino è da quest’estate al centro di una polemica: l’ex giocatore del Napoli è infatti passato, nella finestra estiva di calciomercato, dagli azzurri alla Juve, con uno smacco non indifferente per i sostenitori partenopei.

Riuscirà il Napoli a liberarsi dal fantasma del ‘Pipita’? La squadra di Sarri proverà a fare punti preziosi su un campo non di certo facile. Una vittoria sarebbe vitale per le motivazioni e per la classifica degli azzurri, ma anche un pari non sarebbe male, sul campo più ostico d’Italia. Come andrà a finire?

Juventus – Napoli: Probabili Formazioni

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic.
A disp.: Neto, Audero, Dani Alves, Rugani, Evra, Benatia, Asamoah, Sturaro, Marchisio, Lemina, Cuadrado, Kean. All.: Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Mandragora, Pjaca, Dybala

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, L. Insigne.
A disp.: Rafael, Sepe, Chiriches, Tonelli, Maggio, Strinic, Zielinski, Giaccherini, Rog, Diawara, El Kaddouri, R. Insigne. All.: Sarri
Squalificati: Gabbiadini (1)
Indisponibili: Milik, Albiol

TUTTE LE NOTIZIE DI SERIE A

TUTTI I RISULTATI IN DIRETTA LIVE

About Nicola Loseto 194 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.