Juventus Napoli Streaming Gratis: Dove vederla live in diretta tv senza Rojadirecta

streaming

Oggi è il giorno di Juventus-Napoli. Il big match di Serie A è in programma all’Allianz Stadium alle ore 18:00 e sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio. Juve-Napoli in streaming gratis sarà disponibile solo per gli abbonati alla pay tv satellitare grazie all’applicazione Sky Go su pc, tablet, ipad e smartphone.

Anche quest’anno sembra essere uno scontro a due per lo scudetto. Juventus e Napoli di nuovo di fronte per contendersi tre punti pesantissimi per la lotta al tricolore. I bianconeri di mister Allegri arrivano a questa importante sfida con il favore del pronostico, grazie anche al fattore campo. In questa stagione la Juventus, tra campionato e Champions, ha vinto tutte le partite disputate. I Campioni d’Italia in Serie A guidano la classifica a punteggio pieno con tre punti di vantaggio proprio sul Napoli di Carlo Ancelotti.

Nonostante un Cristiano Ronaldo ancora non al top della condizione, i bianconeri hanno dimostrato di essere una squadra difficile da battere, soprattutto all’Allianz Stadium. L’ultima sconfitta tra le mure amiche dei bianconeri risale alla passata stagione proprio all’ultimo Napoli-Juventus. In quella occasione gli azzurri vinsero di misura grazie alla rete di Koulibaly. Una vittoria che sembrava spianare la strada agli azzurri verso la vittoria del campionato ma alla fine a spuntarla è stata di nuovo la Juventus. Quella di oggi tra bianconeri e azzurri è una partita importante e che può essere decisiva soprattutto per gli uomini di Carlo Ancelotti che cercheranno di non far scappare in classifica i rivali. In caso di una vittoria della Juventus, il vantaggio sarebbe già di sei punti e diventerebbe poi difficile recuperarli a una squadra che perde raramente.

Juve Napoli in Streaming gratis: dove vederla in diretta tv e live online

Il big match tra Juventus e Napoli sarà disponibile in diretta tv esclusiva su Sky Sport, canale 251, e Sky Sport Serie A, canale 202 del satellite. Tutti coloro che volessero guardare questo incontro, quindi, dovranno avere l’abbonamento a questa piattaforma pay-per-view. Juventus-Napoli su DAZN non verrà trasmessa in quanto tutti gli incontri in programma alle ore 18:00 del sabato sono un’esclusiva assoluta di Sky.

STREAMING LIVE JUVENTUS-NAPOLI

Moltissimi tifosi guarderanno sicuramente questa partita fuori casa e si stanno chiedendo come poterle vedere su pc, tablet e smartphone in maniera 100% legale: te lo diciamo subito! Potrete vedere lo streaming live Juventus-Napoli su Sky Go, la piattaforma di Murdoch che permette di guardare tutti i match di Serie A anche se si è lontani da casa. Ricordiamo che questo servizio è però riservato solo e soltanto a tutti coloro che hanno già un abbonamento Sky attivo e che hanno collegato precedentemente il dispositivo su cui poterla guardare.

Sarà possibile seguire Juve-Napoli anche su NOW TV acquistando la partita al prezzo di 9,99 euro.

JUVENTUS-NAPOLI DIRETTA STREAMING GRATIS

Moltissimi utenti cercano un modo per vedere lo streaming calcio gratuita. Precisiamo che al momento in Italia questo sistema è illegale, tuttavia ci sono alcuni siti che lo permettono.

Tante persone cercano su Google “Juve-Napoli streaming free” oppure “Juventus-Napoli Streaming Gratis Roja” per guardare la partita su Rojadirecta, oppure su Live Tv o livetv.sx, ma non sanno che gran parte di questi siti sono oscurati o irraggiungibili dall’Italia: quindi fate molta attenzione!

JUVENTUS-NAPOLI HESGOAL

Anche se in Italia guardare partite su siti che offrono numerosi link per vedere i match di Serie A è illegale, navigando in rete ne troverete sicuramente moltissimi. I match di cartello come questo sono tra i più cercati dagli utenti: questo match tra bianconeri e partenopei non farà senz’altro eccezione.

Una delle ricerche più effettuate dai tifosi è senz’altro Juve-Napoli Hesgoal, anche se ricordiamo che questo sito potrebbe essere oscurato o addirittura non raggiungibile dal nostro paese.

Juventus Napoli streaming live siti emittenti

Ecco alcuni suggerimenti utili per vedere Juventus Napoli in streaming live con i siti delle emittenti che operano fuori dai confini italiani, un’alternativa apprezzata dal popolo del web:

Svezia con l’emittente Modern Times Group;
Paraguay con l’emittente Sistema Nacional De Television;
Serbia con l’emittente Radio-televizija Srbije;
Repubblica Ceca con l’emittente Ceca Ceská Televize;
Portogallo con l’emittente Rádio e Televisão de Portugal;
Paesi Bassi con l’emittente Sanoma Media Netherlands;
Svizzera con l’emittente Schweizer Radio und Fernsehen.
Slovacchia con l’emittente Slovenská Televízia;
Suriname con l’emittente Surinaamse Televisie Stichting;
Turchia con l’emittente Turkish Radio and Television Corporation;

Juventus-Napoli: statistiche e precedenti

Juventus e Napoli si sono affrontate 144 volte in Serie A: i bianconeri hanno vinto 66 volte contro i 31 successi dei partenopei (47N).

La Juventus ha perso l’ultima sfida interna in Serie A contro il Napoli (1-0, aprile 2018): gli azzurri non hanno mai vinto due partite di fila a Torino contro i bianconeri nel massimo campionato.

Oltre la sconfitta con il Napoli, la Juventus ha perso solo una (contro la Lazio) delle ultime 59 partite giocate in casa in Serie A (53V, 4N).

La Juventus è a punteggio pieno in questo campionato: solo in quattro occasioni in totale nella storia del club i bianconeri hanno trovato il successo in tutte le prime sette partite di Serie A, l’ultima delle quali nella stagione 2005/06.

Dall’inizio del 2016/17 ad oggi, il Napoli è la squadra che ha segnato più gol (89) e vinto più partite (29) in trasferte in Serie A.

Juventus e Napoli hanno realizzato otto reti ciascuna nei secondi tempi del campionato in corso: sono le squadre che segnano di più nella seconda frazione (assieme al Sassuolo). Juventus (130) e Napoli (116) sono le due squadre che hanno tirato di più nelle prime sei giornate di questo campionato e le due che hanno subito meno conclusioni (49 ciascuna).

Juventus-Napoli: le probabili formazioni del match

Juventus-Napoli è, senza dubbio, la partita che vedrà di fronte le squadre che si giocheranno lo scudetto. Nel turno infrasettimanale entrambe le squadre hanno attuato un massiccio turn over proprio per preparare al meglio questa partita che vale molto di più di tre punti. I bianconeri di mister Allegri, forti dei successi di questo inizio di stagione, scenderanno in campo con il modulo 4-3-3. Allegri ripropone Szczesny, Alex Sandro, Chiellini, Can e Mandzukic. Unico dubbio tra Dybala e Bernardeschi per completare il tridente d’attacco che vedrà sicuramente Cristiano Ronaldo e Mario Mandzukic.

Mister Ancelotti nella sfida di mercoledì sera contro il Parma ha concesso un turno di riposo a Ospina, Hysaj, Albiol, Hamsik e Callejon. Nemmeno Rog ha visto il campo, ma è difficile ipotizzare che fosse una scelta atta a tutelarlo per sabato. Il fatto che invece siano entrati a partita in corso Mertens, Verdi e Ounas, può rappresentare un’indicazione utile: Verdi infatti potrebbe vedersi dal 1′ esterno sinistre in un 4-4-2 con Mertens primo candidato ad accompagnare Lorenzo Insigne in attacco.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Pjanic, Can, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.

Indisponibili: De Sciglio, Khedira, Spinazzola

Squalificati: Douglas Costa

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Verdi; Insigne, Mertens. All. Ancelotti

Indisponibili: Meret, Ghoulam, Chiriches, Younes

Squalificati: –

About Nicola Loseto 217 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.