Juventus Sassuolo Streaming gratis: dove vedere la partita Live in Diretta Tv

streaming

Oggi all’Allianz Stadium di scena la sfida Juventus-Sassuolo, gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2018-19. La partita tra bianconeri e neroverdi sarà disponibile in diretta tv esclusiva su Sky Calcio. Juve-Sassuolo in streaming gratis sarà disponibile solo per chi è in possesso di un abbonamento al pacchetto calcio di Sky Italia grazie all’applicazione Sky Go su pc, tablet, ipad e smartphone.

La compagine di mister Allegri torna all’Allianz Stadium con l’obiettivo di conquistare la quarta vittoria su quattro partite. Di fronte ci sarà un Sassuolo che darà sicuramente filo da torcere allo squadrone bianconero. C’è grande attesa tra i tifosi juventini che aspettano ancora il primo gol con la Juventus di Cristiano Ronaldo.

Juve Sassuolo Streaming gratis: ecco come vedere la partita in diretta tv

Juventus-Sassuolo, in programma alle ore 15:00, sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky Calcio 1 con ampio pre partita e post partita. Juventus-Sassuolo in streaming gratis sarà fruibile solo agli abbonati Sky con l’app Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

La gara Juventus-Sassuolo sarà visibile in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Calcio 251 (satellite e fibra). In alternativa è disponibile anche il servizio Now Tv che permette di usufruire dei canali Sky online grazie a dei pacchetti che permettono di guardare le partite senza vincoli di un abbonamento.

Juventus-Sassuolo: i precedenti tra le due squadre

I neroverdi arrivano all’Allianz Stadium forti di due vittorie e un pareggio nelle prime tre giornate. La Juve, dal canto suo, è l’unica formazione di serie A che è a punteggio pieno dopo aver battute nelle prime tre giornata di campionato Chievo Verona, Lazio e Parma. Si troverà di fronte la squadra con il miglior attacco di questo inizio di campionato, dato che il Sassuolo secondo in classifica ha finora realizzato ben 8 reti.

I precedenti tra le due squadre vedono i bianconeri in vantaggio rispetto ai neroverdi con otto vittorie in 10 incroci. I soli pareggio e vittoria del Sassuolo sono arrivati sempre al Mapei Stadium. A Torino, invece, i neroverdi non hanno mai fatto punti.

Lo scorso anno finì con una goleada dei bianconeri: la Juventus di Allegri sconfisse il Sassuolo di Iachini per ben 7-0, con reti di Alex Sandro, doppietta di Khedira, Pjanic e tripletta di Higuain. Proprio il Pipita è il mattatore del match, avendo segnato ben sei volte contro il Sassuolo. Per fortuna quest’anno non ci sarà… Di seguito possiamo vedere gli highlights di quella partita:Massimiliano Allegri, tecnico del Sassuolo nella stagione 2007-08, ha sfidato nove volte la formazione emiliana, dalle panchine di Milan e Juventus. Per lui 6 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Con la Juve, ha incrociato 3 volte De Zerbi, sconfiggendolo sempre.

Juventus-Sassuolo live: notizie e formazioni

C’è grande voglia di vedere questa Juventus all’opera, con diversi calciatori di livello pronti a dimostrare tutta la loro qualità. In porta ci sarà Szczesny e non Perin come sottolineato a più riprese durante la settimana. In difesa invece Cancelo dovrebbe giocare a destra con Bonucci e Benatia al centro della difesa. Sulla corsia sinistra inveceDe Sciglio dovrebbe giocare al posto di Alex Sandro tornato da un viaggio internazionale per le nazionali.

In mezzo al campo osserverà un turno di riposo Miralem Pjanic uscito acciaccato dalla gara con la Bosnia. In campo vedremo Emre Can sul centro destra e in regia Rodrigo Bentancur. Completerà il reparto poi sul centro sinistra Blaise Matuidi. Al centro dell’attacco vedremo ancora Cristiano Ronaldo sostenuti da Federico Bernardeschi e Paulo Dybala. I neroverdi si schiereranno invece con il 4-3-3. Davanti confermato Boateng che tornerà a fare il falso nove con ai suoi lati Berardi e Di Francesco. In difesa ci saranno giocatori che hanno a che fare con la Juventus e cioè Lirola, Magnani e Rogerio.

Ecco le probabili formazioni della gara:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Dybala. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Chiellini, Cuadrado, Khedira, Pjanic, Douglas Costa, Mandzukic, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Locatelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco. A disposizione: Pegolo, Adjapong, Lemos, Dell’Orco, Boga, Magnanelli, Sensi, Djuricic, Brignola, Marlon, Sensi, Matri, Babacar. Allenatore: Roberto De Zerbi.

About Nicola Loseto 217 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.