Juventus-Udinese, Hernanes: “Voglio vincere Champions e Scudetto”

A pochi giorni dalla partita con l’Udinese, valevole per l’ottava giornata della Serie A 2016-17, è intervenuto ai microfoni di Jtv il centrocampista della Juventus Hernanes, che ha fatto il punto sugli obiettivi della squadra di Max Allegri: “La squadra sta bene, stiamo lavorando tanto in allenamento sulla forza e sulla tattica, per migliorare sotto tutti i punti di vista in vista delle prossime gare. Champions o Scudetto? Non rinuncio a niente, puntiamo ad arrivare in fondo sempre”.

Il tecnico livornese è riuscito a cambiare il ruolo del Profeta, “trasformandolo” da trequartista in regista, con effetti addirittura superiori alle aspettative: “Io faccio quello che mi dice il mister, sono a disposizione dei miei compagni e ora posso dire di trovarmi bene nel mio nuovo ruolo. Sento la fiducia di tutto l’ambiente, gioco meglio rispetto all’anno scorso e so che posso fare ancora meglio. Nell’ultimo periodo abbiamo ottenuto diverse vittorie, chiudendo bene il periodo prima delle Nazionali e ora siamo pronti ad affrontare un’altra serie di partite”.

Campionato e Champions League sono all’ordine del giorno: “Dobbiamo pensare soltanto all’Udinese, poi ci alleneremo in vista di Lione, una trasferta importantissima per il nostro cammino in Champions League. Dobbiamo guardare partita per partita, sapendo di essere una grande squadra ma senza montarci la testa, vogliamo andare lontano e dobbiamo continuare così”.

About Pietro De Conciliis 143 Articoli
Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l'Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.