Juventus-Valencia streaming gratis, dove vedere la partita live: no Rojadirecta

Dove vedere in diretta live la partita dell'Allianz Stadium tra Juventus e Valencia

streaming

Questa sera all’Allianz Stadium di scena l’attesissima sfida Juventus-Valencia, gara valida per il penultimo turno dei gironi di Champions League. Una partita molto importante per i bianconeri di mister Allegri che sfideranno gli spagnoli con l’obiettivo di tornare a vincere e agguantare stasera la qualificazione agli ottavi di finale.

I bianconeri avranno però davanti una squadra determinata a fare risultato a Torino e riaprire il discorso qualificazione. Dopo la vittoria in campionato contro la Spal, il tecnico Allegri punterà nuovamente sui suoi uomini migliori e su alcuni giocatori tenuti a riposo proprio nella gara di sabato contro l’undici di Semplici.

Juventus Valencia Streaming gratis: In diretta live solo per gli abbonati Sky

Juventus-Valencia sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva da Sky su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV.

Per i prossimi tre anni le partite di Champions League verranno trasmesse da Sky, che ha acquistato i diritti per trasmetterle tutte, e anche dalla Rai, che ad ogni turno trasmetterà una partita del mercoledì di una squadra italiana. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

La telecronaca di Juventus-Valencia è affidata a Riccardo Trevisani, mentre Daniele Adani lo affiancherà nelle vesti di seconda voce. Approfondimenti pre e post partita all’interno di Champions League Show”, la rubrica in onda anche su Sky Sport 24 condotta da Ilaria D’Amico. Ospiti in studio Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Alessandro Del Piero.

Dove vedere Juventus-Valencia – Obiettivo primo posto nel girone

Per passare il turno ai bianconeri, primi a 9 punti, basta pareggiare col Valencia, terzo a 5, che non potrebbe più raggiungerli nell’ultima giornata. Più complessa invece la strada che può portare al primato già questa sera: è infatti necessario vincere e sperare che lo United, a 7 punti, non batta lo Young Boys.

In alternativa, si deciderà tutto all’ultima giornata quando i bianconeri saranno impegnati in trasferta sul campo degli svizzeri. In caso di arrivo alla pari sarebbe davanti lo United di Mourinho per i gol in trasferta negli scontri diretti visto che la squadra di Allegri – dopo aver vinto 1-0 a Old Trafford – è stata sconfitta per 2-1 dai ‘Red Devils’ all’Allianz Stadium.

Juventus-Valencia Live: le formazioni ufficiali 

Per questa importante sfida, mister Allegri si affida al 4-3-3 con Dybala e Mandzukic insieme a Cristiano Ronaldo, panchina per Douglas Costa e Cuadrado. In mezzo c’è Bentancur insieme a Pjanic e Matuidi, mentre per il resto retroguardia titolare: davanti a Szczesny ci sono Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro.

Quadrato 4-4-2 invece per il Valencia, che propone Rodrigo e Santi Mina in attacco. In porta c’è l’e Neto, con Gayà e Wass terzini e Gabriel-Diakhaby centrali. A centrocampo insieme alla vecchia conoscenza Kondogbia ci sono Coquelin, Parejo e Guedes. Panchina a sorpresa per Soler.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

VALENCIA (4-4-2): Neto; Wass, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gayà; Coquelin, Dani Parejo, Kondogbia, Gonçalo Guedes; Santi Mina, Rodrigo.

About Redazione 133 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.