Juventus Young Boys Streaming gratis: Dove vederla live in diretta tv e link senza Rojadirecta

Ecco dove vedere la sfida tra Juve e Young Boys in Streaming gratis e online live

streaming

Questa sera all’Allianz Stadium di Torino di scena l’attesissima sfida di Champions League tra Juventus e Young Boys. Il match, in programma alle ore 19:00, vedrà di fronte i Campioni d’Italia e i Campioni di Svizzera. Una sfida che sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Calcio e in streaming gratis solo per gli abbonati a Sky Sport su Sky Go.

La partita di questa sera potrebbe dare alla Juventus un pezzo di qualificazione agli Ottavi. Nella prima giornata del gruppo H i bianconeri hanno sconfitto con un netto 2 a 0 il Valencia, nonostante l’espulsione nel primo tempo di Cristiano Ronaldo. Una sanzione che impedirà al campione poroghese di essere tra i protagonisti della sfida di questa sera. Al su posto partirà titolare Paulo Dybala, che in questo inizio di campionato sta facendo fatica a trovare spazio.

Juventus Young Boys in streaming gratis: Dove vedere la partita in diretta tv

Juventus-Young Boys sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport 1 (canale 201). Gli abbonati al pacchetto “Sky Sport” potranno guardare Juve-Young Boys in streaming gratis da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go. Da quest’anno e per le prossime tre stagioni le partite di Champions League verranno trasmesse da Sky, che ha i diritti per trasmetterle tutte, e dalla Rai, che ad ogni turno trasmetterà una partita del mercoledì di una squadra italiana. Qui trovate i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

In alternativa la partita dell’Allianz Stadium potrà essere seguita anche online su Now Tv che offre tramite pacchetti la visione dei canali Sky. Per i nuovi utenti ci sarà la possibilità di usufruire delle tante offerte messe a disposizione dal portale.

Juventus Young Boys senza Rojadirecta: ecco le alternative

Per tutti coloro non hanno a disposizione un abbonamento alla pay tv satellitare hanno a disposizione tante alternative. Ci sono alcune tv che in modo legale che permetteranno, a meno di possibili interventi di blocchi geografici, di vedere la partita con lo streaming anche a chi è senza abbonamento alla paytv. Ecco qualche esempio:

Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia;
Cipro Cyprus Broadcasting Corporation;
Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine;
Cina China Central Television;
Georgia Georgia Public Broadcasting;
Kosovo Radio Television of Kosovo;
Ecuador RedTeleSistema;
Croazia Hrvatska radiotelevizija;
Colombia Radio Cadena Nacional;
Honduras Televicentro;
Finlandia Yleisradio Oy;
Germania Zweites Deutsches Fernsehen;
Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi;
Lussemburgo Radio Television Luxembourg.
Birmania Myanmar National TV;
Austria Österreichischer Rundfunk;
Australia Special Broadcasting Service;
Irlanda Raidió Teilifís Éireann;

La partita Juventus Young Boys in streaming sarà visibile grazie ovviamente ai servizi di Sky. Al solito anche qui le alternative sono due: se hai già un abbonamento Sky ti basta installare l’applicazione SkyGo per vedere il match su smartphone, tablet o pc, se invece non hai un abbonamento Sky puoi sottoscrivere un abbonamento a Now TV.

Now TV è il servizio indipendente di Sky che offre tutto lo sport di Sky, ma anche Serie TV, Film e Intrattenimento, in streaming su numerosi dispositivi a un costo più contenuto. Anche Juventus Young Boys sarà possibile dunque seguirla su Now TV e in questo caso hai tre alternative di spesa:

6,99 Euro: 1 giorno di sport, nel caso vuoi solo vedere Juventus Young Boys e le altre partite in programmazione per lo stesso giorno (ulteriori informazioni su NowTV);
14,99 Euro: 1 settimana di sport, nel caso vuoi usufruire del servizio per soli 7 giorni (ulteriori informazioni su NowTV);
29,99 Euro: 1 mese di sport, per goderti fino a 4 giornate consecutive della Serie A (ulteriori informazioni su NowTV).
Esistono infine numerosi siti, che sconsigliamo, che permettono di vedere Juventus Young Boys in diretta streaming gratis, e non solo, tuttavia sappi che sono illegali (quindi a rischio oscuramento da parte delle autorità competenti) e offrono spesso una qualità audio e video molto scadente.

Juventus-Young Boys: Le formazioni ufficiali

Con l’assenza di Cristiano Ronaldo, mister Allegri cambia modulo e si affida al 3-4-1-2 con qualche cambio rispetto al match contro il Napoli. Davanti a Szczesny difesa a tre con Barzagli, Bonucci e Benatia. Centrocampo a quattro con Cuadrado e Alex Sandro sugli esterni. Al centro del campo spazio a Pjanice Matuidi. In attacco Bernardeschi e Dybala supporteranno Mario Mandzukic.

Dall’altra parte il tecnico degli elvetici Gerardo Soane si affida a un più coperto 4-1-4-1. Dopo i 3 gol rimediati a Manchester contro lo United, due dei quali segnati dall’ex bianconero Pogba, l’obiettivo principale degli svizzeri sarà rafforzare la difesa. In attacco spazio all’unica punta Hoarau che cercherà di fare male alla forte difesa bianconera.

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Barzagli, Bonucci, Benatia; Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Bernardeschi; Dybala, Mandzukic.

Young Boys (4-1-4-1): Von Ballmos; Schick, Von Bergen, Camara, Benito; Bertone; Fassnacht, Sow, Sanogo, Sulejmani; Hoarau

About Nicola Loseto 217 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.