Karlie Kloss: Età, Altezza, Stile e Foto Instagram della modella

Karlie Kloss modella web

Karlie Kloss classe ’92 segno zodiacale leone, nasce il 3 Agosto a Chicago,Illinois è una supermodella e una tra le blogger statunitensi più seguita. Debutta come balleria ma non è il sogno così decide di sfilare e la sua bellezza viene scoperta durante un evento di beneficenza. Nel 2007 sfila per grandi stilisti , a New York per Calvin Klein e poi a Milano per Gucci, ma la sua carriera è solo agli inizi.

Nel Gennaio del 2009 viene richiesta per sfilate di collezioni primaverili da altri grandi nomi nell’ambito della moda modiale: Givenchy, Jean Paul Gaultier, Valentino e Michael Kors. Diventa il nuovo volto delle campagne pubblicitarie di Dolce e Gabbana. Una modella molto professionale e richiesta sulla passerelle dei nomi più famosi tanto che nel 2011 sfila per Victoria’s Secret.

Nel 2012 viene scelta per la collezione autunno-inverno ed è  la nuova testimonial della campagna stampa di Stefanel. Diviene una delle modelle preferite da una marchio simbolo di eleganza e raffinatezza: Chanel.

La svolta sul web avviene del 2015 quando apre il suo canale You Tube: Klossy. Diventa in pochissimo tempo una star del web con milioni di visualizzazioni, non solo una bellissima supermodella ma anche una donna con principi e ideali. In questo canale parla di sè, della sua vita,delle sue amicizie, dei suoi progetti e di piccoli aneddoti di vita quotidiana. Si mette a “nudo” per tutti i milioni di utenti che la seguono.

Inoltre nel 2015 realizza il desiderio di due ragazzine affette da malattie gravi, grazie all’associazione “Make a Wish”, dove Karlie Kloss ha dimostrato grande umanità nel tenere riservato la loro malattia.

Karlie è una tra le modelle più seguite, basti pensare che su instagram ha più di 6 milioni di followers, anche perchè la sua bellezza esteriore rispecchia la sua bellezza interiore diffondendo messaggi positivi a tutte le ragazze che hanno problemi con il loro corpo e con se stesse. Si descrive come una ragazza molto fortunata, da ragazzina era alta snella e goffa, e sono nel corso degli anni ha acquisito molta autostima, mai perdere la fiducia in se stesse e inseguire i propri sogni sempre.

La digital art contagia il mondo della moda con uno dei volti più social del momento.

About Marta Raimo 20 Articoli

Studentessa di Scienze Politiche. Ama leggere e scrivere. La passione per la scrittura nasce da quando era adolescente, con un semplice diario personale, una finestra sulla vita quotidiana. Poi le esperienze da blogger, che l’hanno fatta affacciare anche al mondo esterno. Dal leggere, al farsi leggere.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.