Keanu Reeves Ospite a Sanremo 2017 (Video)

fonte foto: Pinterest

Ospite della seconda serata di Sanremo 2017, Keanu Reeves ha fatto il suo ingresso sul palco dell’Ariston per regalare un momento magico al pubblico del Festival della Canzone Italiana, nella speranza di far valere la sua esperienza con uno strumento bello e complicato come il basso, suonato nel tempo libero che si ritaglia tra un film e l’altro. Di seguito vi proponiamo il video dell’esibizione di Keanu Reeves.

Attore e regista di grandissimo successo, Keanu ha accettato volentieri la chiamata di Carlo Conti e dell’organizzazione del Festival, manifestando la sua voglia di divertirsi su un palcoscenico di tale prestigio e di trasmettere le emozioni che provava da giovane proprio grazie alla musica: “La musica accompagna noi stessi e in particolare me in ogni secondo della vita, – ha detto Reeves ai microfoni degli organi di stampa – non sono a Sanremo per caso e voglio dimostrarlo. Sarà un’esperienza nuova e sono convinto che mi divertirò sul palcoscenico dell’Ariston. Il basso? E’ uno strumento che ha segnato la mia adolescenza e ricordo ancora tante cose, dalle note alle assonanze, oltre ovviamente ad alcune canzoni famosi”.

Grande attesa, dunque, per l’entrata in scena di Keanu Reeves, attore e regista pronto a vestire i panni del musicista.

VIDEO KEANU REEVES A SANREMO 2017

About Pietro De Conciliis 143 Articoli

Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l’Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.