La Bella e la Bestia: dal 16 Marzo il rifacimento live-action nelle sale italiane

FONTEFOTO: Urbanpost.it

Venticinque anni fa usciva nelle sale “La Bella e la Bestia” il classico di animazione Disney vincitore di due Oscar. Oggi, ad un quarto di secolo da quel capolavoro, la Disney lancia un rifacimento dello stesso film in uscita il 16 Marzo 2017 nelle sale italiane. Una traduzione live-action con l’uso delle innovatissime tecnologie odierne per offrire una grafica mozzafiato.

La pellicola originaria, oscura e drammatica, subirà l’innesto di un’ulteriore dose di paura e dramma in perfetto stile live-action. C’è da aspettarsi un film decisamente più “dark” dell’originale.

La Bestia sarà il centro emotivo del film. Eroe romantico che sarà incarnato da Dan Stevens. I produttori hanno dichiarato che proprio sul suo personaggio si è concentrata l’innovazione tecnologica. L’obiettivo, dicono i produttori, è quello di rendere ogni movimento della pelle nel volto di Bestia.
La Bella sarà Emma Watson, amante del film originale. Emma, con la sua voce dolce ed incantevole saprà rappresentare al meglio la meravigliosa metà della coppia. I produttori si dicono sbalorditi per la dolcezza della sua voce ed il suo delicato portamento.
Ma la novità del rifacimento made in Disney risiede nel nuovo personaggio del maestro italiano interpretato da Stanley Tucci. Un personaggio che non era presente nel film originale.

Potrebbe interessarti:

About Mario Martino 168 Articoli
Nato a Maddaloni il 16/05/1995. Vive a Beltiglio di Ceppaloni, un piccolo paesino della provincia di Benevento. Studia Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Scrive anche per Benevento ZON, AlBarSport.com e Derivati Sanniti.
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.