La Guerra del Sale: il Nuovo Singolo di Daniele Silvestri con Caparezza e Roy Paci (Video)

Da oggi in tutte le radio il nuovo singolo di Daniele Silvestri in collaborazione con Caparezza e Roy Paci, intitolato “La guerra del sale“. Contenuto nell’ultimo album del cantautore italiano “Acrobati”, il video de La Guerra del Sale è stato pubblicato in anteprima su LaRepubblica.it.

Nel video i tre artisti inscenano una “guerra” tra di loro, seguendo il sound cattivo e aggressivo del brano. Silvestri racconta come nasce la collaborazione con Michele Salvemini, alias Caparezza: “Con Michele era una vita che volevamo fare qualcosa insieme ma nessuno dei due faceva mai quella telefonata. Un giorno mi è sembrato di avere un giro strumentale adatto a stuzzicarlo e che gli potesse piacere. Le chitarre dure sono sempre state le sue preferite. Avevo in mente la parola ‘sale’ e volevo giocarci in ogni modo: quale penna migliore della sua?”.

Mentre Silvestri sarà impegnato prossimamente in un tour dopo la pubblicazione del suo ultimo album, Caparezza è rinchiuso nella “tana del riccio”, in attesa di aggiornare i fan con novità riguardo al suo nuovo lavoro in studio.

VIDEO UFFICIALE LA GUERRA DEL SALE

SILVESTRI – CAPAREZZA – ROY PACI

About Luca Liguori 183 Articoli

Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.