Lavorare da Casa: Ecco come guadagnare diventando consigliera di bellezza Yves Rocher

Fonte Foto: vsetutpl.com

Sono migliaia le persone che cercano un lavoro da casa serio e che faccia guadagnare realmente. Oggi vi parleremo dell’azienda francese Yves Rocher e di come diventare consigliera di bellezza

Yves Rocher può essere una grande opportunità per tutte quelle persone che desiderano avere una piccola entrata extra, per arrotondare lo stipendio o semplicemente per avere un minimo di autonomia finanziaria.

Lavorare con Yves Rocher permette di guadagnare in base all’impegno proponendo prodotti validi per la cura della persona. Yves Rocher offre una vasta gamma di shampoo, creme, trucco, complementi alimentari, profumi, tutti prodotti di origine vegetale e biologica. Al giorno d’ oggi si fa sempre più attenzione alla cura di sé e soprattutto si bada alla composizione dei prodotti che utilizziamo sulla nostra pelle. Parliamo di un brand importante che non ha intermediari, è sia produttrice che distributrice dei suoi cosmetici e questo fa sì che ci sia un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Un’ altra chiave del successo di questa multinazionale cosmetica è la volontà di professionalizzare il più possibile il suo staff. Dalla consigliera di bellezza, alle capogruppo, alle responsabili. Cominciare con Yves Rocher è veramente semplice, basta un ordine di almeno 35,00 euro e da lì in avanti si è già cliente privilegiata, potendo cioè comprare i prodotti con un piccolo sconto.

Graie a un po’ di pubblicità tra amiche, colleghe e conoscenti si potrà riscontrare un grande successo, o meglio… la Yves Rocher riscuoterà un gran successo… infatti in meno di tre mesi di attività le persone apprezzeranno l’alta qualità dei prodotti ed i prezzi sempre abbordabili e alla portata di tutte le tasche.

Una volta diventata cliente privilegiata per poter diventare consigliera di bellezza bisogna ordinare almeno 320,00 euro entro 2 mesi dalla data di adesione… detto così sembra un’impresa colossale, ma in realtà è veramente semplice, basta far conoscere i prodotti ad amiche, colleghe, parenti e vicine di casa… e in men che non si dica presto si raggiungerà questo traguardo. Da consigliera di bellezza si riceverà una bella borsa piena di prodotti da provare o da rivendere e molti campioncini per far conoscere la Yves Rocher e la buona qualità dei suoi prodotti.

Per info e contatti clicca su questo link alla pagina Carmy Cosmetica vegetale Yves Rocher

About Carmela Martella 6 Articoli

Lavora per un’azienda cosmetica. Ha una grande passione per gli animali, l’arte e lo sport. Da anni collabora con alcuni giornali online.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.