Lazio Juventus Streaming Gratis: Dove vedere la partita Live in Diretta Tv, Link NowTv

Nel posticipo della 21^ giornata di Serie A la Lazio ospita la Juventus all'Olimpico. Inzaghi prova a riscattare la sconfitta contro il Napoli, Allegri alla ricerca del 19° successo in campionato

streaming

Questa sera allo stadio Olimpico di Roma di scena il big match Lazio-Juventus. La partita, in programma alle ore 20:30, sarà disponibile in diretta tv e streaming online su Sky Sport. La sfida tra biancocelesti e bianconeri è valevole per il posticipo della 21ª giornata di Serie A e promette grande spettacolo tra due squadre che vogliono a tutti i costi portare a casa l’intera posta in palio.

La Juventus di mister Allegri sfida la Lazio con l’obiettivo di aumentare il gap in classifica sul Napoli che ieri ha pareggiato contro il Milan. In caso di vittoria, infatti, i bianconeri allungherebbe a +11 sugli azzurri e permetterebbe di affrontare il finale di stagione, almeno in campionato, con maggiore tranquillità e di gestire il vantaggio. Dall’altra parte ci sarà però una Lazio in cerca di punti per avvicinarsi al quarto posto che vale l’accesso alla prossima Uefa Champions League.

Lazio – Juventus, diretta streaming gratis online e in tv

La diretta di Lazio-Juventus sarà disponibile in esclusiva su Sky sul canale satellitare Sky Sport oppure la diretta live in streaming, che potrà essere seguita gratis dai clienti SkyGo. In quest’ultimo caso, però, sarà necessario disporre di una connessione internet e di un pc, smartphone o tablet. Non finisce qui, visto che esistono tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming. Sono tanti, infatti, i portali che danno la possibilità di assistere ad eventi sportivi in diretta streaming. Tanti portali offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live ed in qualità HD, come Sky Go e Premium Play che però sono a pagamento.

Lazio – Juventus: Diretta Radio

La sfida dello stadio Olimpico tra Lazio e Juventus sarà disponibile anche in diretta radiofonica su Radio Uno all’interno della storica trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto”. In alternativa la diretta radiofonica della sfida tra biancocelesti e bianconeri sarà disponibile anche online in streaming audio sul portale e sull’applicazione Radio Rai.

PRECEDENTI – Nel confronto diretto tra le due squadre l’ultima vittoria juventina a Roma risale alla scorsa stagione, allorquando il match si concluse 1-0 grazie ad un gol di Dybala. Il successo interno più recente della Lazio, invece, è datato 2003/2004,  allorquando i gol di Corradi e Fiore decisero la partita. Negli ultimi anni i biancazzurri spesso e volentieri sono usciti sconfitti negli scontri diretti con i torinesi, ma i capitolini si sono presi la loro bella rivincita nella gara di Supercoppa Italiana 2017/2018, in cui l’hanno spuntata all’ultimo respiro grazie ad uno storico gol di Murgia che ha fissato il risultato finale sul 3-2 per la Lazio.

STATISTICHE – In Serie A Lazio e Juventus si sono complessivamente incrociate in 150 occasioni. Come per tutte le squadre italiane, il bilancio sorride nettamente ai bianconeri con 80 vittorie, 36 pareggi e 34 sconfitte. Nei 75 incontri disputatisi a Roma, i biancazzurri hanno conseguito soltanto 24 vittorie complessive, a fronte delle 33 bianconere e di 18 pareggi. Nel computo di tutte le sfide disputatesi fino ad oggi, infine, la Juventus ha messo a segno 266 reti, mentre la Lazio ne ha realizzate soltanto 164.

Lazio-Juventus: le scelte dei due allenatori

Simone Inzaghi, oltre che degli squalificati Marusic e Acerbi, dovrà fare a meno anche dell’infortunato Luiz Felipe. In difesa quindi insieme a Radu ci saranno Bastos e Wallace. Nel 3-4-2-1 biancoceleste, Luis Alberto sarà affiancato da Correa per affiancare l’ex Immobile in attacco. Parolo giocherà invece a destra, in quanto nemmeno Patric (problema al flessore) è stato convocato. Con lui Lucas Leiva, Milinkovic-Savic e Lulic.

Lunga lista di indisponibili per Allegri che non potrà contare su Barzagli, Benatia, Cancelo, Pjanic, Khedira, Cuadrado e Mandzukic. Scelte di formazione quasi obbligate con i ritorni di Szczesny in porta e Bentancur a centrocampo. In difesa ci sarà ancora Rugani, questa volta al posto di Chiellini. Il ballottaggio offensivo è vinto da Douglas Costa, che ha superato Bernardeschi e affiancherà Cristiano Ronaldo e Dybala.

Lazio-Juventus: Le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Parolo, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi

JUVENTUS (4-3-2-1): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Emre Can, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Cristiano Ronaldo. All.: Allegri

About Nicola Loseto 219 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.