Le Cirque du Soleil torna in Italia, a Roma da Aprile lo spettacolo ‘Amaluna’

Roma. Le Cirque du Soleil ha annunciato che il tendone del Grand Chapiteau sarà allestito nella capitale dal 29 aprile 2017 per circa quattro settimane. L’evento rientra nel nuovo show lanciato dalla compagnia canadese: Amaluna. 

Il noto circo è già in Italia (a Torino, fino al 13 novembre) per il tour Varekai ma lo spettacolo previsto a Roma sarà, stando alle prime dichiarazioni della compagnia Du Soleil, un evento davvero eccezionale. Si pensi che per l’occasione verrà allestito il tendone del Grand Chapiteau a Tor di Quinto. Roma  sarà l’unico luogo dove poter vedere lo spettacolo, non sono infatti previste al momento altre tappe italiane.

Fondato nel 1984, il Cirque du Soleil è un noto circo canadese che ha fatto la sua fortuna mondiale dedicando ampio spazio sopratutto a mimo, acrobazie e numeri di grande rilevanza. La caratteristica del noto circo canadese è che non impiega o sfrutta animali nei suoi spettacoli. L’azienda conta attualmente circa 5000 dipendenti, che animano spettacoli con tendoni in tutto il mondo.

Il nuovo allestimento è opera della regista Diane Paulus. Si tratta della 33esima produzione del Cirque Du Soleil e celebra le donne e l’amore. I biglietti si potranno acquistare in pre-vendita dal prossimo 25 novembre.

Potrebbe interessarti:

 

About Mario Martino 173 Articoli

Nato a Maddaloni il 16/05/1995. Vive a Beltiglio di Ceppaloni, un piccolo paesino della provincia di Benevento. Studia Lettere moderne presso l’Università degli Studi di Salerno. Scrive anche per Benevento ZON, AlBarSport.com e Derivati Sanniti.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.