Le Iene, Teo Mammuccari lascia la conduzione: “Non voleva Frank Matano”

La nuova stagione de “Le Iene” è partita domenica sera con la riconferma alla conduzione di Ilary Blasi alla quali si sono aggiunti due volti noti della televisione italiana, Giampaolo Morelli e Frank Matano.

Il programma, in onda su Italia Uno, sarebbe stato per settimane al centro di un’aspra polemica che ha visto come protagonista Teo Mammuccari. Secondo il settimanale “Chi”, era tutto pronto per la riconferma del duo Blasi-Mammucari, ma qualcosa non è andato per il verso giusto.

Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, la produzione voleva affiancare alla coppia anche un terzo uomo, Frank Matano che però non era gradito al conduttore di Velletri “Pare che tra Teo Mammucari e il patron dello show Davide Parenti i nervi siano tesi – ha scritto il settimanale Chi – perché il conduttore, oltre ad aver ceduto alla corte di Maria De Filippi a Tu si que vales, ha accettato anche la proposta di Antonio Ricci di condurre, da gennaio, Cultura Moderna“.

Le indiscrezioni del settimanale non sono state confermate dai diretti interessati e nemmeno dalla produzione del programma “Le Iene”.

Potrebbe interessarti

About Alessio Martella 64 Articoli
Da anni lavora nel mondo del web. Ha lavorato per alcuni giornali e web tv Project manager di Notiziare.it. Email: martellicus.1988@gmail.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.