Lele Esposito a Sanremo Giovani 2017: Wikipedia, Canzoni e Biografia del Cantante

Lele Esposito a Sanremo 2017: la canzone Ora Mai

Lele Esposito è uno delle giovani proposte del Festival di Sanremo 2017. Diciotto anni, nato a Pollena Trocchia, in provincia di Napoli, è uno dei volti conosciuti dai più giovani vista la sua partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi.

Di seguito le informazioni su di lui, la biografia e le canzoni di maggior successo scritte finora. Dice di ispirarsi a Chris Martin dei Coldplay, suo cantante di riferimento. Fin da piccolo ha coltivato la passione per il canto ed ha iniziato a studiare pianoforte da giovanissimo. Ha partecipato ad Amici, arrivando anche a giocarsi le sue chance nel serale del programma di Canale 5.

Hanno riscontrato successo i suoi duetti con Giusy Ferreri e Baby K, con Morgan e con Stash dei The Kolors. “Through this noise” è stato il suo primo inedito pubblicato, e fatto ascoltare proprio durante una puntata dello show di Mediaset.

Al Festival di Sanremo 2017 in Sarà Sanremo si presenta con il brano “Ora Mai”, già disponibile per l’ascolto su Rai Play.it. Autore dei suoi testi fin dall’età di 12 anni, Lele Esposito vive con i suoi genitori e con il fratello e scrive sia in italiano che in inglese.

La canzone è orecchiabile, con un testo semplice e diretto alle sue fan, principalmente donne sia per il bell’aspetto che per la musicalità, pop ma rimane nella canzone italiana. Ritornello che prende, potrebbe essere una delle sorprese di questo Festival di Sanremo 2017.

ORA MAI DI LELE ESPOSITO A SANREMO 2017: ASCOLTA IL BRANO

About Luca Liguori 183 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.