Leonardo Fiaschi imita Roberto Benigni a Tale e Quale Show (Video 21 ottobre 2016)

Sesta esibizione nella puntata di Tale e Quale Show del 21 ottobre 2016. Tocca a Leonardo Fiaschi imitare Roberto Benigni. Di seguito il video di Rai Play pubblicato in streaming poco dopo la messa in onda.

LEONARDO FIASCHI IMITA ROBERTO BENIGNI A TALE E QUALE SHOW (VIDEO 21 OTTOBRE 2016)

Non un cantante, ma un grande artista quale Roberto Benigni. Leonardo Fiaschi imita lo sketch del comico italiano più famoso al mondo, “Quanto t’ho amata”. Nato a Castiglion Fiorentino nel 1952, Benigni non ha bisogno di presentazioni. Negli ultimi giorni è stato a cena alla Casabianca con il Presidente degli USA Barack Obama, invitato da Matteo Renzi. Criticato sul web per essersi esposto sul referendum costituzionale del prossimo dicembre. Benigni voterà si.

Vincitore del Premio Oscar come miglior film straniero per “La vita è bella”, Benigni è uno dei grandi artisti che hanno contribuito a far conoscere il nome dell’Italia nel mondo. Quanto t’ho amato è un brano pubblicato nell’album del 2002, “Raccolta”, delle migliori esibizioni da cantante di Roberto Benigni. Uno degli otto album pubblicati dall’artista nella sua grande carriera.

LEONARDO FIASCHI IMITA ROBERTO BENIGNI A TALE E QUALE SHOW

About Luca Liguori 178 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.