L’Ispettore Coliandro 6: link prima puntata in streaming gratis su Rai Play (Stagione 2017)

Fonte Foto: cinquequotidiano.it

A grande richiesta torna su Rai Due l’Ispettore Coliandro. Il poliziotto più imbranato e scorretto della tv sbarca di nuovo in prima serata con sei nuovi entusiasmanti episodi.

Venerdì 13 ottobre alle ore 21.20 andrà in onda la prima puntata della sesta stagione dell’Ispettore Coliandro interpretato da Giampaolo Morelli. La serie nata dalla penna di Carlo Lucarelli, vede come protagonista l’ispettore Coliandro, in servizio alla questura di Bologna, che si ritrova sempre invischiato suo malgrado in vicende più grandi di lui. Nonostante la sua sbadataggine e le sue discutibili abilità investigative, i casi in qualche maniera si risolvono sempre con un lieto fine.

In questa sesta stagione de “L’Ispettore Coliandro” vedranno il poliziotto alle prese con situazioni di volta in volta differenti, nel tentativo di difendere le strade della città di Bologna dalla criminalità. Non mancheranno episodi imbarazzanti e i soliti colpi di scena che hanno reso Coliandro una serie di grande successo. Nel cast, insieme a Giampaolo Morelli, ritroveremo Paolo Sassanelli, Alessandro Rossi, Caterina Silva, Benedetta Cimatti, Luisella Notari, Giuseppe Soleri, Veronika Logan e Max Bruno.

Prima puntata Coliandro 6 in anteprima su Rai Play

In questa prima puntata vedremo Coliandro indagare sulla morte del nipote della sua donna delle pulizie. Durante le indagini, l’ispettore scopre un giro di combattimenti estremi che coinvolge una serie di lottatori che vengono drogati sistematicamente per alleviare dolore e fatica. Ad aiutare l’intrepido poliziotto c’è Veena, una lottatrice scappata da questo gruppo di moderni gladiatori.

Come detto la prima puntata de “L’Ispettore Coliandro 6” andrà in onda in prima serata su Rai Due a partire da venerdì 13 ottobre 2017. Per questa attesissima sesta stagione la prima puntata sarà disponibile anche in anteprima sul web a partire dalle ore 16 di giovedì 6 ottobre su Rai Play. La puntata sarà visibile in streaming gratis nella sezione dedicata alla sesta stagione del portale Rai. In fondo a questa pagina vi proponiamo il link che vi indirizzerà alla pagina dove è disponibile la puntata intera de “L’Ispettore Coliandro 6”.

Clicca qui per la prima puntata in streaming de “L’Ispettore Coliandro 6” su Rai Play

About Redazione 97 Articoli

Redazione Notiziare.it, sito d’informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.