Lite Matteo Renzi-Lucia Annunziata: Scontro in tv a “In Mezz’ora” (Video)

Non è passato inosservato lo scontro in tv di ieri mattina tra Matteo Renzi e Lucia Annunziata, conduttrice del programma di Rai Tre “In Mezz’ora“. Il presidente del Consiglio non ha avuto vita facile con la giornalista che ha risposto in modo seccato su alcune dichiarazioni del premier.

Scambio di battute accese e al vetriolo tra i due con un Matteo Renzi in grande difficoltà, soprattutto nella prima parte di trasmissione. Ad accendere il dibattito è stato l’argomento Equitalia e l’abolizione da parte del governo “Cucù – dice in tronfio il Presidente del Consiglio – Equitalia non c’è più”. E la Annunziata sbotta: “Non mi faccia passare per imbecille”.

La conduttrice poi rincara la dose “Ma come fa uno a fare il premier e non avere una strategia di costruzione del consenso. È ovvio che sta giocando una partita molto importante e deve costruire il consenso con queste manovre”. Sulle parole di Renzi sulla diminuzione delle tasse, la Annunziata controbatte con “Non tutti sono d’accordo sul fatto che le tasse sono diminuite“.

VIDEO MATTEO RENZI-LUCIA ANNUNZIATA A MEZZ’ORA

Potrebbe interessarti 

About Redazione 89 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.