Lodovica Comello cover “Le mille bolle blu” a Sanremo 2017: Video Rai Play

Lodovica Comello si esibisce ne “Le mille bolle blu” di Mina al Festival di Sanremo 2017, nella terza serata dedicata alle cover. Un brano molto complicato.

Lodovica Comello, in gara per la prima volta al Festival di Sanremo, dopo le esperienze come cantante soprattutto per il pubblico di bambini e adolescenti con il nickname di Violetta, ha scelto una canzone molto difficile per la terza serata, quella dedicata alle cover. La Comello si è esibita ne “Le mille bolle blue” di una certa Mina.

Contenuta nell’album “Due Note”, anno di uscita 1961, Le Mille Bolle Blu è passata alla storia proprio come una canzone per bambini. Insomma, la Comello ha deciso di tuffarsi in ciò che sa fare. L’esibizione è riuscita, strappando anche qualche applauso dal pubblico dell’Ariston. Uno stile vintage ma che la caratterizza perfettamente. Insomma, ci sono tutti i presupposti per fare bella figura.

La Comello non è di certo una delle favorite alla vittoria finale di Sanremo 2017, ma si sta facendo valere nonostante la giovane età. Per rivedere la sua esibizione sul palco dell’Ariston durante la terza serata, vi basterà cliccare sul link sottostante che reindirizzerà a Rai Play, dove sarà disponibile pochi minuti dopo la messa in onda.

LODOVICA COMELLO – LE MILLE BOLLE BLU – VIDEO RAI PLAY

About Luca Liguori 174 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.