Lorenza Mario imita Heather Parisi a Tale e Quale Show (Video 21 ottobre 2016)

Nona esibizione a Tale e Quale Show. Tocca a Lorenza Mario imitare Heather Parisi. Di seguito il video pubblicato da Rai Play poco dopo la messa in onda su Rai Uno.

LORENZA MARIO IMITAZIONE HEATHER PARISI A TALE E QUALE SHOW – VIDEO 21 OTTOBRE 2016 SU RAI PLAY

“Disco Bambina” la canzone che deve imitare Lorenza Mario. Nata a Los Angeles nel 1960, Heather Parisi è stata un’icona della dance soprattutto negli anni ’80 e ’90, per tutti gli adolescenti, sia maschi che femmine. Di origini italiane, i suoi nonni sono nati nella provincia di Cosenza, in Italia ha riscosso grandissimo successo. Nove gli album pubblicati nella sua carriera musicale. Simbolo della televisione italiana. Come attrice ha recitato in “Grandi Magazzini” e “Sogno di una notte di mezza estate”.

Nella preparazione dell’esibizione, la Mario si lamentava del fatto che non poteva avere gli stessi movimenti dell’allora 18enne Parisi, oltre che la cantante si esibiva in playback e quindi la voce era ancora più difficile da imitare. Superando tutte queste difficoltà, la Mario ha dato prova di essersi allenata duramente per assomigliare alla Parisi.

LORENZA MARIO IMITA HEATHER PARISI A TALE E QUALE SHOW

Video disponibile a breve

About Luca Liguori 183 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.