Luca e Paolo ospiti a Sanremo 2017: Video Rai Play

Luca e Paolo ospiti al Festival di Sanremo 2017: il video disponibile su Rai Play

foto: IlSussidiario

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu tornano sul palco del Teatro Ariston di Sanremo 2017. Risate assicurate con la coppia di comici, invitata da Carlo Conti per la terza serata del Festival.

Luca e Paolo entrano in scena con il loro solito carisma e la loro solita ironia, facendo battute su temi sociali, politici e anche più leggeri. Risate e accoglienza buona da parte del pubblico in sala, che ha già potuto ammirare i due comici a Sanremo qualche anno fa. Nel 2010, infatti, fu Gianni Morandi a selezionarli per condurre il Festival insieme a Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis.

Un successone per loro in quell’edizione. Come dimenticare l’esibizione di “Ti Sputtanerò”, o le tante risate che hanno regalato ai milioni di telespettatori. Anche nel 2015 Luca e Paolo furono invitati da Carlo Conti, al suo primo anno alla direzione artistica del Festival.

Lo presero in giro dicendo: “Di questi tempi è facile prendere un fiorentino, mandarlo in televisione a dire cose, e tutti se la bevono”. Con la loro proverbiale satira, Luca e Paolo anche nel 2017 hanno fatto sorridere i telespettatori.

Per riguardare il video, basterà sintonizzarsi su Rai Play qualche minuto dopo l’esibizione, oppure cliccare sul link sottostante e guardarlo.

LUCA E PAOLO OSPITI A SANREMO 2017: VIDEO RAI PLAY

About Luca Liguori 178 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.