Lutto per Nek, su Instagram saluta il suo amico Andrea Durin

NEK PIANGE ANDREA DURIN: TROVATO MORTO A 50 ANNI

Filippo Neviani, in arte Nek, ha voluto dire addio e, a modo suo, salutare affettuosamente su Instagram un suo caro amico scomparso qualche ora fa: “Andrea ha lavorato con me per diversi anni come blackliner. Ci siamo divertiti insieme perchè prima di tutto eravamo amici. Ciao amico. Che Dio ti accolga”. Un lutto che oggi ha sconvolto il noto cantante, che ha pianto con parole di dolore uno dei suoi compagni di avventure, tantissimi sono i commenti di cordoglio dei fan vicini al cantante alla famiglia di Andrea. Era un blackliner, per anni ha lavorato con Nek sui palchi dei suoi concerti, occupandosi della strumentazione.

Andrea Durin aveva solo 50 anni quando è deceduto, la notizia della sua morte è arrivata ai familiari solo dopo diversi giorni: era andato il Colombia per motivi di lavoro, per poi essere trovato senza vita nella sua stanza d’albergo. Sono ancora sconosciute le cause della sua morte e ci sono lati oscuri sul ritrovamento e sull’orario del decesso. Molti sono gli interrogativi che tormentano i parenti della vittima, i quali non si spiegano il motivo per cui l’ambasciata italiana abbia avvisato con tale ritardo le persone più vicine al povero Andrea. Naturalmente, è stata già aperta un’indagine dalle autorità locali, in stretto contatto con la polizia italiana.

Conosciuto nell’ambito musicale, Andrea non ha lavorato solo per Nek, con il quale vi era uno stretto rapporto di amicizia, ma anche con artisti del calibro di Laura Pausini, J-Ax, Vasco Rossi, Franco Battiato.

About Marta Raimo 20 Articoli

Studentessa di Scienze Politiche. Ama leggere e scrivere. La passione per la scrittura nasce da quando era adolescente, con un semplice diario personale, una finestra sulla vita quotidiana. Poi le esperienze da blogger, che l’hanno fatta affacciare anche al mondo esterno. Dal leggere, al farsi leggere.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.