Made In Italy: Nuovo Singolo Ligabue (Video)

Made In Italy, il video del nuovo singolo di Ligabue

Made In Italy è il nuovo singolo di Luciano Ligabue, pubblicato a mezzanotte dell’11 novembre 2016 sul suo profilo ufficiale Facebook in anteprima.

VIDEO UFFICIALE LYRIC LIGABUE: NUOVO SINGOLO MADE IN ITALY

Il nuovo singolo Made In Italy, di Ligabue, che anticipa l’omonimo album, è stato pubblicato sotto forma di lyric video in anteprima sulla sua pagina Facebook ufficiale. Il video ufficiale sarà pubblicato nei prossimi giorni anche su YouTube e diffuso su tutti i canali video. Intanto da oggi è disponibile in radio. La nuova canzone del Liga ripercorre tutte le tappe della penisola italiana, citando le maggiori città italiane, partendo da Milano, passando per Bologna, Venezia, Torino, Firenze, Roma, Napoli, Bari e Palermo. Un ritornello orecchiabile e una frase per ogni città, la nuova canzone di Liga è già diventata virale su Facebook, dove ha raggiunto milioni di visualizzazioni in poche ore.

TESTO MADE IN ITALY NUOVO SINGOLO LIGABUE

Di seguito il testo della canzone:

“Milano ci accoglie a braccia conserte, un mezzo sorriso d’Europa. Bologna nel cuore una vecchia stazione, canzoni d’amore del dopo. Venezia che affonda bellezza che abbonda, abbonda a Torino il mistero. In centro a Firenze una tipa che danza e celebra la Primavera.

RIT. C’è un treno che non ferma mai, non cambia mai, non smette mai, un treno che non è mai stato una volta in orario. Tutte queste vite qui, qui nel Made In Italy. E un po’ di male al cuore. Tutti Made In Italy, belli come il sole.

E Roma si spacca e si ricompone, non è come noi la pensiamo. C’è un vecchio barbone che ci offre da bere, poi ride per quelli che siamo. E a Napoli è un’isola sempre e per sempre e tu che ci abbracci più forte. Mi chiedi di cosa siamo composti che tanto sai già la risposta.

RIT.

E Bari e Palermo fra cielo ed inferno non sempre puoi fare una scelta. Il mare che spinge, la costa che stringe, l’insegna c’era una volta.

RIT.”.

About Luca Liguori 183 Articoli

Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.