Maggie Geha sarà Poison Ivy in Gotham 3

Maggie Geha sarà Poison Ivy in Gotham 3. Questo ciò che emerge dalle ultime notizie dal mondo dello spettacolo su una delle serie tv più chiacchierate del panorama.

Ci sarà un notevole rimpasto del cast per la terza stagione di Gotham. Secondo il giornale “Heroic Hollywood”, infatti, le novità non mancheranno. Il recasting, però, trova il suo fulcro nel ruolo cruciale di Poison Ivy: come detto in precedenza, infatti, Clare Foley ha definitivamente abbandonato l’idea di continuare ad interpretare la parte, come aveva già fatto per le prime due stagioni.

Dunque si è subito pensato a Maggie Geha, giudicata la naturale sostituta per svolgere un ruolo importante. Anche il suo personaggio dovrebbe cambiare: da spalla di Selina Kyle, la storica villain di Batman si troverà sempre più a contatto con Bruce Wayne.

Conosciuta per aver interpretato una parte in “Ted 2”, “Storia D’Inverno” e “Beyoncé: Pretty Hurts”, la bella attrice rossa ha anche partecipato a Miss Mondo 2004. Il fascino non le manca: resta da capire se sarà all’altezza di una serie del genere.

Gotham, infatti, ha raggiunto un successo planetario nelle prime due stagioni, risultando una delle più viste serie tv del panorama. Adesso la novità: per la terza stagione Maggie Geha sarà Poison Ivy.

About Marco Stile 119 Articoli
Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.