Malena La Pugliese e Alvaro Vitali: Link Video con Rocco Siffredi

Malena La Pugliese e Alvaro Vitali. Sono loro i più cliccati sul web in questi ultimi giorni. Perché? C’è di mezzo Rocco Siffredi, e allora la risposta ve la siete già dati.

La bella modella pugliese dovrebbe partecipare all’Isola dei Famosi 2017, ma sul web è diventata famosa grazie a un paio di video promozionali riguardo a un suo video hard girato con Rocco Siffredi. E la ricerca di questo video è diventata subito virale. Tantissimi i fan della ragazza che vogliono vederla all’opera.

Non solo lei, però, anche un altro personaggio molto noto in tv si è dato al mondo dell’hard, almeno secondo quanto riportato da molti giornali negli ultimi giorni. Stiamo parlando di Alvaro Vitali, grande interprete di Pierino, nei suoi film che hanno allietato le serate di migliaia di italiani. Adesso, ad una certa età, Vitali sarebbe in collaborazione con Rocco Siffredi. Una foto pubblicata sui social network dai profili ufficiali di Rocco e Alvaro è diventata virale, con l’annuncio di un video che sarà online prossimamente. Peccato, però, che ci sia stato un grande equivoco.

Dopo un grande tam tam sui social network Rocco Siffredi ha dato la smentita ufficiale direttamente sulla sua pagina Facebook ufficiale. Queste le sue parole: “Pierino è stato un mio idolo. L’ho conosciuto a Budapest, ma non era un mio set, era il suo set. Mi ha lasciato fare degli sketch con lui, ma non sono porno. Pierino è dei bambini”.

Malena La Pugliese: tutte le notizie sull’attrice hard

About Luca Liguori 178 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.