Masterchef Italia 6: Dove vedere le puntate in streaming gratis e in tv

Fonte foto: forexinfo.it

Masterchef Italia torna con la sua sesta edizione. Tutte le info su dove guardare le puntate in streaming gratis e in diretta tv.

Uno dei programmi più amati dagli italiani è tornato. Masterchef Italia torna con la sesta edizione, quella 2017. Tutto ciò che vi serve sapere per vedere le puntate del programma in streaming gratis online e in diretta tv. Lo streaming gratis sarà disponibile su Sky Go. La piattaforma satellitare americana mette a disposizione, tramite il portale, la visione completamente gratuita di questo e di altri programmi, a patto che si possegga un abbonamento a Sky. In quel caso ci sarà bisogno unicamente di una connessione a Internet per guardare le varie puntate.

Masterchef Italia 6 Streaming

Anche i possessori di tablet e smartphone potranno guardare le puntate di Masterchef in maniera comoda. L’app omonima, appunto Sky Go, sia per coloro i quali abbiano un dispositivo Android che per chi ne possegga uno con sistema operativo iOS, potrà essere scaricata in maniera completamente gratuita.

La diretta tv di Masterchef Italia 6 non sarà disponibile su TV8. Il canale non trasmetterà in chiaro le puntate del programma. Brutte notizie anche per coloro i quali speravano in Cielo: anche quest’altro canale di Sky non trasmetterà Masterchef, e pertanto soltanto gli abbonati potranno guardarlo in diretta.

Chi non potrà guardare le puntate con questi metodi dovrà accontentarsi del canale ufficiale YouTube: verranno infatti periodicamente caricati i video di tutto quanto accada in studio, compresi interventi dei protagonisti, selezioni, verdetto dei quattro giudici e, ovviamente, le varie prove di cucina alle quali sono sottoposti i concorrenti. Un buon aiuto può anche essere quello delle pagine ufficiali Facebook e Twitter del programma: aggiornamenti in tempo reale sugli avvenimenti di questa sesta edizione di Masterchef Italia.

Ancora pane sotto i denti per gli appassionati di cucina! Tornano le avventure dei quattro giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo, alle prese con i concorrenti e le loro prove di cucina. Come ogni anno, tra ‘mappazzoni’ e grandi successi, ci sarà davvero da restare incollati allo schermo. Ecco tutte le info per guardare Masterchef Italia 6 in streaming e in diretta tv.

About Nicola Loseto 166 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.