Matteo Salvini a Firenze: Video 12 novembre 2016

Matteo Salvini nel comizio a Firenze nell’incontro per il NO al Referendum. Migliaia di persone in Piazza Santa Croce nella città toscana per il leader del Carroccio.

MATTEO SALVINI A FIRENZE – INCONTRO LEGA NORD VIDEO 12 NOVEMBRE 2016

“Salvini Premier”, i cartelli che hanno invaso la piazza Santa Croce di Firenze. Interventi non solo del leader della Lega, ma anche di Meloni e Maroni. In diretta live su Facebook sulla sua pagina ufficiale, Salvini ha avuto parole forti per Matteo Renzi.

Queste le parole di Salvini: “Smettila di promettere e tira fuori i quattrini. Servono soldi per questa gente. Il no per una riforma che mette in costituzione un mostro come l’Unione Europea, come l’Unione Sovietica. Quanti danni ha fatto il patto di stabilità? Quanti soldi risparmiati avete chiusi nel cassetto? Il bugiardo Renzi diceva quando era sindaco che avrebbe tolto il patto di stabilità, poi è diventato Presidente del Consiglio abusivo. Chi se ne frega dell’Europa! A Renzi non piace l’Europa, ma il PD! Che partito vergognoso. Che sta rovinando migliaia di cittadini. Quelli che in Europa hanno votato la direttiva Bolkenstein, quelli che hanno votato per regalare 15 miliardi di euro alla Turchia per entrare in Europa. Se ne stessero in Turchia che non ne abbiamo bisogno!”.

IL VIDEO DELLA DIRETTA DI MATTEO SALVINI A FIRENZE

.

About Luca Liguori 183 Articoli

Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.