Melania Trump Età: chi è la nuova First Lady USA

Melania Trump è la nuova First Lady degli Stati Uniti d’America. La moglie di Donald Trump sale alla Casa Bianca dopo Michelle Obama. Di seguito la biografia Wikipedia della modella.

CHI È MELANIA TRUMP: ETA’, BIOGRAFIA WIKIPEDIA, ALTEZZA, MATRIMONIO, NUOVA FIRST LADY STATI UNITI D’AMERICA, MOGLIE DI DONALD TRUMP

Melania Trump nasce a Sevnica, in Slovenia, nel 1970. Terza moglie di Donald Trump, aveva iniziato a frequentare il tycoon già ai tempi della prima moglie del nuovo Presidente degli USA, Maria Maples. Trump ha poi sposato Ivana Zelnickova, prima di convolare a nozze nel 2005 con la bella Melania. Parla sloveno, inglese, francese e serbo, è la prima first lady nata in una nazione di origine comunista, ed anche la prima ad aver posato nuda. Lo fece nel 2000 per la copertina di GQ. Ha avuto un figlio da Trump, Barron, già soprannominato “Little Donald”, visto che lo sta crescendo a immagine e somiglianza del padre.

IL DISCORSO PLAGIATO DI MELANIA TRUMP

Salì alla ribalta a causa di un discorso plagiato da Michelle Obama. Era la prima giornata di una conventino del Partito Repubblicano, e la bella Melania avrebbe dovuto tenere un discorso di sostegno al marito. Peccato che quelle parole fossero già state pronunciate dall’ormai ex First Lady. La critica gli si è rivoltata contro, nonostante il negare l’evidenza del Partito Repubblicano, che l’ha difesa dicendo che il suo sia stato un discorso “eccezionale”.

About Redazione 491 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.