Melania Trump nuda: le foto della first lady da giovane pubblicate da Chi

Stanno facendo scalpore in questi giorni le foto della first lady degli Stati Uniti Melania Trump, pubblicate dal settimanale Chi in un eccezionale servizio rivolto ai lettori uomini.

Le foto furono scattate nel 1996. Melania è in compagnia di un’altra modella, Emma Eriksson. Le due sono completamente nude e si abbracciano. Gli scatti hot provenienti dal passato da modella della moglie del Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump stanno scatenando da tempo il chiacchiericcio sul conto della first lady americana, che si ritrova a dover combattere contro le calunnie piovetugli in patria e non solo.

Melania Trump è infatti passata alla guerra legale contro il Daily Mail, reo di aver definito la first lady come una “escort”. Melania è decisa a zittire tutti quelli che la accusano, cavalcando l’onda dell’anti-trumpismo.

La Trump, come è noto, è arrivata negli USA da modella, allora con il nome di Melania Knauss. E il suo passato per molti sta diventando un problema, soprattutto per chi cerca di attaccare l’uomo attualmente più potente del mondo, suo marito Donald.

Intanto le foto stanno già facendo il giro del web. Risalgono ad oltre vent’anni fa. Furono pubblicate per la prima volta in Francia nel 1996. Il fotografo è Jarl Ale de Basseville, che le ha tenute chiuse nel suo archivio per 21 anni.

Potrebbe interessarti:

Trump copia il discorso di Bane, nemico di Batman

Melania Trump e Michelle Obama: Ralph Lauren e regali tra first lady

About Luca Liguori 183 Articoli

Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.