Michela Russo Sportitalia: Biografia, profilo Facebook e Twitter

foto: Profilo Twitter Michela Russo

Chi guarda Sportitalia avrà sicuramente notato una delle più belle giornaliste di Michele Criscitiello. Michela Russo: tutto sulla bella di Sportitalia, la sua biografia e i link al suo profilo Facebook e a quello Twitter. Scopriamo tante informazioni sulla giornalista, per conoscerla meglio e, per i suoi fan, come entrare a contatto con lei.

Michela Russo Sportitalia: Biografia

Michela Russo nasce nel 1988. Campana, fin da subito si mostra appassionata al mondo della televisione. Inizia sin da giovanissima a partecipare a concorsi di vario genere. La piccola Michela, dopo diversi casting, inizia a piccole parti in film per il piccolo schermo e programmi locali.

Colpisce subito tutti per la sua bellezza: la Russo, crescendo, attira sempre più l’attenzione della fetta più curiosa del pubblico maschile. La giornalista ha co-organizzato per 4 anni alcuni eventi per Skysport durante il calciomercato. Ciò, secondo la stessa Michela, le ha dato la possibilità di conoscere tanti professionisti del settore, nonché avere a che fare con diversi giornalisti e procuratori.

Ha lavorato negli stadi a Parma, Milano e adesso si occupa del Novara, squadra che segue da 3 anni nel campionato di Serie B.

Michela Russo Sportitalia: la bella di Criscitiello oggi

A oggi, Michela Russo colpisce sì per la sua bellezza, ma anche per la sua competenza in materia di calcio e, più specificamente, di calciomercato. La giornalista è infatti tra le più apprezzate del programma di Criscitiello. Appassionatissima di sport, segue praticamente ogni evento calcistico.

I suoi obiettivi futuri? “Spero di poter realizzare i miei sogni. Sono molto concentrata sul lavoro, e provo a migliorarmi e portare avanti progetti interessanti nel mondo del calcio“. Queste sono parole sue, tratte dal blog “Calcio Piazzato”.

Michela Russo Vox Populi: Profilo Instagram, Facebook e Twitter

Diversi fan vorranno sicuramente mettersi in contatto con lei. Michela Russo, infatti, è una delle più cercate giornaliste di Sportitalia e non. La bella campana sta progressivamente scalando gli indici di gradimento del pubblico maschile che segue il calciomercato. La Russo sarà sicuramente una delle regine dell’estate del canale di Criscitiello. Sarà infatti lei, affiancata da diversi colleghi e colleghe, ad apparire sul piccolo schermo durante le trasmissioni. Andiamo a vedere alcuni link utili per seguirla sui social.

Michela Russo Vox Populi: Foto

Ecco alcune foto della bella giornalista!

About Nicola Loseto 194 Articoli

Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.